Sebastian Mongelli

Milan, Thiago Silva ha rinnovato fino al 2017. Ecco le cifre

Milan, Thiago Silva ha rinnovato fino al 2017. Ecco le cifre
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il brasiliano rossonero per altri 5 anni: ora è ufficiale

MILANO, 2 LUGLIO 2012 – Comunicato ufficiale del club rossonero: “L’AC Milan comunica di avere prolungato al 30.06.2017 il contratto economico del calciatore Thiago Silva.”

NIENTE PSG – È la notizia più bella che un tifoso rossonero potesse ricevere in un giorno così cupo data la sconfitta dell’Italia in finale ieri sera contro la Spagna. Il matrimonio tra Thiago Silva e il Milan durerà ancora a lungo, questo conferma la volontà del Milan di ricominciare a crescere mantenendo i punti di riferimento di questa squadra che pian piano dovrà essere ricostruita reparto per reparto. Il brasiliano che fino a poche ore fa percepiva un ingaggio di 4 milioni fino al 2016, oltre ad aver prolungato il rapporto con la società milanese per un altro anno secondo le ultime indiscrezioni avrebbe ottenuto un aumento dell’ingaggio che porterà nelle sue tasche ben 6 milioni di euro l’anno più eventuali bonus. Il Milan ha dovuto ricorrere a questo adeguamento del salario perché la pressione dei petroldollari cominciava ad essere un vero problema.

ADIEU O AU REVOIR PSG? – La prossima stagione il difensore brasiliano indosserà sicuramente la maglia rossonera, ma una cosa è certa, il PSG l’anno prossimo tornerà alla carica ricominciando a corteggiare Thiago. Quindi il Milan farebbe bene a dare delle garanzie al difensore verdeoro cominciando magari a portare nomi importanti a Milano, perché le big europee lo fanno ogni sessione e i risultati in campo europeo e mondiale ne sono la prova. Il PSG si ripresenterà in Via Turati, perciò, au revoir PSG.

a cura di Sebastian Mongelli 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *