Giuseppe Landi
No Comments

Lazio-Cesena 3-0: foto, interviste e tutte le emozioni dall’Olimpico

La Lazio si impone per 3-0 sul Cesena grazie alle reti di Candreva, Parolo e Mauri. Ospiti mai pericolosi. Per il Cesena un passo indietro rispetto all'esordio nella massima serie

Antonio Candreva, miglior assistman della Serie A

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Lazio riscatta la sconfitta contro il Milan di Inzaghi grazie ad una prestazione convincente. Biancocelesti trascinati da ‘Romoletto’ Candreva, al centro di rumors di mercato che lo vedono nel mirino di club inglesi, e dal neoacquisto Parolo che sembra essersi inserito al meglio nel nuovo organico di mister Pioli. La rete di capitan Mauri chiude i giochi nel finale della gara. Per il Cesena un passo indietro rispetto all’esordio nella massima serie.

CANDREVA IN MIX ZONE

Ci mancavano i tifosi, che sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Siamo contenti per la vittoria, speriamo che sia l’inizio di un campionato positivo. Abbiamo fatto una buona gara col Milan, subendo 4 tiri in porta e 3 gol, ma questo è il calcio; oggi sapevamo che non potevamo sbagliare. Mercato? La possibilità di cambiare squadra c’è stata, ma io ho sempre espresso il desiderio di voler rimanere qua, da quando sono arrivato voglio diventare una bandiera qui e spero di poterlo essere“.

LAZIO-CESENA | Diretta streaming Twitter

La Lazio di Stefano Pioli è chiamata a riscattare il ko di San Siro contro il Milan; avversario il Cesena, reduce dalla convincente vittoria per 1-0 contro il Parma. I biancocelesti schierati col tridente Candreva-Keita-Djordjevic, con Miroslav Klose che inizierà dalla panchina. Bisoli si affida invece alla coppia Rodriguez-Marilungo.


Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *