Massimiliano Riverso
No Comments

Inter-Sassuolo 7-0: foto, interviste e tutte le emozioni da San Siro

Inter-Sassuolo 7-0: foto, interviste e tutte le emozioni da San Siro
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dominio assoluto dell’Inter contro un Sassuolo inguardabile. Dopo la goleada dell’anno scorso, gli uomini di Mazzarri rifilano l’ennesimo cappotto agli uomini di Eusebio Di Francesco. Tre reti di Icardi, due di Osvaldo, una di Kovacic e Guarin, il reparto avanzato dell’Inter sembra risplendere di luca propria in attesa di match e sfide più impegnative. La domanda di molti tifosi e esperti del settore resta sempre la stessa. Sarà un fuoco di paglia come l’anno scorso? Lo scopriremo solo vivendo…

ICARDI IN MIX ZONE

Siamo affamati, è quello che ci ha chiesto il mister dall’inizio del ritiro. Vogliamo fare una grande stagione. Io il top player? No, aiuto la squadra con i miei gol. Siamo tutti top player“. L’intesa con Osvaldo è perfetta: “Abbiamo giocato bene anche grazie a Mateo che si inseriva, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. La dedica è per la mia famiglia“. Infine la promessa ai tifosi: “Vogliamo vincere ogni gara e fare il meglio, a fine anno vedremo dove saremo, adesso non si può dire nulla“.

INTER SASSUOLO | Diretta streaming testuale Twitter

Inter alla ricerca della prima vittoria in campionato, debutto casalingo con curva Nord chiusa per squalifica. Il Sassuolo sogna lo sgambetto. Mazzarri si affida al tandem Icardi-Osvaldo. Andreolli sostituisce Vidic squalificato. Medel titolare a metà campo, Nagatomo a destra. Di Francesco non rinuncia al tridente Berardi-Zaza-Sansone. In porta debutta Consigli, Vrsaljko a destra.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *