Giuseppe Landi
No Comments

La bolletta del giorno

I consigli di SportCafe24.com per la vostra bolletta di oggi 13 settembre

La bolletta del giorno
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Si preannuncia un week end caldo, caldissimo. SportCafe24.com vi consiglia su quali gare scommettere e il segno da inserire per la vostra bolletta di oggi 13 settembre 2014.

EMPOLI – ROMA – Match abbastanza agevole per gli uomini di Garcia, che non dovrebbero avere problemi contro i toscani neopromossi. Il tecnico giallorosso non vuole pensare alla prima gara di Champions League, e non adotterà un largo turnover. In avanti spazio a Destro, con Totti in panca, Gervinho e Iturbe gli esterni. Consigliamo il segno 2.

JUVENTUS – UDINESE – Primi problemi per Allegri, che dovrà rinunciare per la gara dello Stadium contro i friulani, a mezza difesa oltre che a Vidal e Pirlo. Occhio all’organizzata Udinese di Stramaccioni che potrebbe impensierire i bianconeri di Torino, come già dimostrato nella prima gara contro l’Empoli. L’equilibrio potrebbe regnare sovrano, consigliamo il segno X.

FROSINONE – BARI – Avvio di stagione non proprio positivo per i pugliesi, che dopo la vittoria all’esordio contro l’Entella, sono usciti sconfitti al San Nicola contro la capolista Perugia. Stesso discorso dicasi per il Frosinone, vittorioso nella prima giornata in casa contro il Brescia, e battuto poi a La Spezia. Puntiamo però sul riscatto della squadra di Mangia, e quindi sul segno 2.

MODENA – PRO VERCELLI – Soltanto un punto ottenuto dai canarini in queste prime due giornate di campionato: pareggio in casa contro il Cittadella, e ko a Lanciano. 3 punti in graduatoria invece per la Pro Vercelli, vittoriosa a sorpresa sul Catania. Il Modena in casa è chiamato alla reazione, per non deludere già in avvio i propri sostenitori. Consigliamo il segno 1.

REAL MADRID – ATLETICO MADRID – Va in scena ancora il derby madrileno al “Bernabeu”. Dopo il ko in Supercoppa di Spagna, le merengues vogliono battere gli acerrimi rivali. Ancelotti si affida al poker delle meraviglie, con James Rodriguez, Bale e Ronaldo a supporto di Benzema. Vista la squalifica di Simeone, in panchina per i colchoneros ci sarà German Burgos. Dopo due giornate di Liga, l’Atletico si ritrova con un punto avanti ai galacticos, con quest’ultimi reduci dal ko contro la Real Sociedad. Puntiamo sul successo dei padroni di casa, segno 1.

Questa la nostra giocata: 5 euro con la possibilità di incassarne 310,08.

Bolletta 13/09/2014

Bolletta 13/09/2014

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *