Massimiliano Riverso
1 Comment

Radio Calciomercato: Scuffet erede di Buffon? Il no di Keita alla Juve. La Roma su Van der Wiel

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Inter: Icardi e Kovacic incedibili?
L’agente FIFA Francesco Garagozzo ha parlato ai microfoni del IlSussidiario.net proposito del mercato dell’Inter e del futuro di Icardi e Kovacic: “Sono convinto che in un momento difficile per il nostro calcio nemmeno Icardi e Kovacic siano incedibili perché i club stranieri possono fare offerti superiori anche per quello che riguarda il loro contratto“. Poi ha confermato che Ausilio rinnoverà con l’Inter nel 2015.
Ha parlato anche Lancini: “Nessun contatto con l’Inter per Zappacosta e Belotti”.
Mentre su Borini parla l’agente Gus Poyet: “Borini via a gennaio? Dipende da dove saremo. Non posso dire né sì né no, non so cosa accadrà”.

Casa Juventus: i convocati per l’Udinese
Il tecnico Allegri ha reso noto l’elenco dei bianconeri convocati per l’esordio stagionale casalingo contro l’Udinese di Stramaccioni. Ci sono anche Morata e Tevez. Pereyra favorito su Romulo. Ballottaggio Tevez-Coman. Chiello titolare contro il Malmö, mentre Pirlo pronto per il Milan.
Buffon pronto al rinnovo in attesa dell’assalto al portiere dell’Udinese Scuffet!

Lazio, Keita chiesto da Juventus e Liverpool
Keita è molto deluso e arrabbiato perché si sente spagnolo e non capisce questi ritardi amministrativi. Keita è molto rammaricato e frustrato per non poter difendere i colori della sua nazione, anche a livello giovanile, pur essendo diventato un calciatore di livello internazionale. Liverpool e Juventus sono arrivate ad offrire 20 milioni di euro per Keita l’estate scorsa, ma la Lazio ha sempre rispedito al mittente le proposte“.

Casa Milan: la formazione anti Parma e il no di De Jong allo United
Possibile ballottaggio Torres-Bonaventura per un posto in attacco nel match contro il Parma.
Louis van Gaal lo vuole fortemente, memore delle ottime prestazioni con la Nazionale orange, ma Nigel de Jong è pronto a declinare ogni offerta da parte del Manchester United per sposare in pieno la causa rossonera: lo rivela oggi il The Sun. L’olandese è pronto a rinnovare il proprio contratto coi rossoneri e diventare il perno del nuovo progetto di Inzaghi.

Calciomercato Roma: Blanc scarica Rabiot, Van der Wiel il nome nuove
Le parole di Blanc in conferenza stampa confermano il quasi divorzio tra Psg e Rabiot, il classe ’95 nel mirino della Roma di Sabatini. Il nome nuovo per i giallorossi è un altro olandese come Strootman, stiamo parlando di Van Der Wiel.
Sabatini: “Benatia? Non aveva più voglia e determinazione“. Garcia: “Totti è un esempio, Pallotta è un grande. Contro l’Empoli non ci sarò la Roma B. Maicon pronto a giocare“. A Gervasoni il match di domani contro la neopromossa.

Share Button

One Response to Radio Calciomercato: Scuffet erede di Buffon? Il no di Keita alla Juve. La Roma su Van der Wiel

  1. Matteo 12 settembre 2014 at 23:52

    FORZA ROMA FORZA ROMA DOMANI VINCERA LA MIA ROMA

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *