Luca Porfido
No Comments

Roma: la conferenza stampa di Garcia

Garcia suona la carica in conferenza stampa. Messe a tacere le voci su Maicon e la polemica a distanza con Benatia. Niente turnover in vista della Champions

Roma: la conferenza stampa di Garcia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

In vista della partita con l’Empoli, Garcia ha subito sottolineato che la Roma punterà alla vittoria senza evidentemente risparmiarsi in vista della Champions: “la forza della Roma deve essere quella di non mollare mai nemmeno un centimetro, nemmeno per un secondo. Deve avere la voglia di vincere sempre.

INFORTUNI E TURN-OVER – Per quanto riguarda la situazione infortuni: “Ljajic sta benissimo, sugli africani abbiamo preso un po’ di precauzioni, stanno bene e domani saranno al 100%, ad inizio stagione stanno tutti bene sul piano fisico”. A chi cerca invece di punzecchiarlo sul caso Benatia, il tecnico francese risponde secco: “Benatia? non ho nulla da dire perché non è un giocatore della Roma”.
Riguardo il possibile turn-over in vista dell’Europa: “Non ci sarà una Roma 1 e una Roma 2, io farò le scelte guardando gli allenamenti e vedendo la condizione fisica di ognuno, sono concentrato solo su domani. Quando sarà finita la gara avrò più parametri per schierare la formazione di mercoledì.
Piccola precisazione anche sul caso Maicon: “abbiamo deciso di mandarlo in Nazionale perché ha giocato un’amichevole e questo gli ha fatto bene. I problemi con la Nazionale sono problemi della Nazionale e non certo della Roma”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *