Davide Terraneo
No Comments

Fantacalcio, i consigliati per la seconda giornata

Llorente in casa con l'Udinese, Icardi può pungere il Sassuolo: ecco chi potrebbe portare una pioggia di bonus alle vostre formazioni

Fantacalcio, i consigliati per la seconda giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo i primi risultati di agosto, torna ad appassionare i tifosi di tutta Italia la Serie A, con la seconda giornata della massima serie nostrana che porta con sé il ritorno del fantacalcio. Tutti gli appassionati, delusi o meno dalla prima partita, sono nuovamente chiamati ad effettuare l’ardua selezione dell’11 da mandare in campo. E’ dunque bene considerare le varie partite e la forma dei giocatori prima della decisione definitiva.

LLORENTE IN FORMA – L’attaccante su cui potrebbe essere vantaggioso puntare è Fernando Llorente. Lo spagnolo ha potuto rifiatare non essendo convocato per la sfida contro la Macedonia, e ha la doppia motivazione di segnare per mandare segnali a Del Bosque e convincere Allegri di meritare più spazio di Morata, sempre più vicino al rientro. Le condizioni fisiche precarie di Tevez rendono l’ex Bilbao il punto fermo del reparto offensivo bianconero, e l’Udinese di Stramaccioni potrebbe soffrire la sua abilità sui cross. Occasione ghiotta anche per chi possiede al fantacalcio Icardi, che a san Siro contro il Sassuolo sarà il terminale di un’Inter che difficilmente non andrà a segno contro gli emiliani. Con Osvaldo e Palacio reduci da guai muscolari sarà il giovane Mauro il fulcro del gioco nerazzurro.

Miroslav Klose, centravanti della Lazio e ottimo nome per la prossima giornata del fantacalcio

Miroslav Klose, centravanti della Lazio e ottimo nome per la prossima giornata del fantacalcio

IL RISCATTO DI KLOSE – Interessante possibilità per questa giornata è Miroslav Klose, che con la sua Lazio in cerca di riscatto ospita il Cesena, certamente una difesa non impossibile da superare per Candreva e compagni. Attenzione anche all’attacco del Napoli, che al san Paolo riceve un Chievo traballante. Tra i pali potrebbe essere vincente la scelta di schierare Rafael del Verona, che ospita il Palermo neopromosso e con punte non irresistibili. Attenzione al “Papu” Gomez, che torna in Italia e con la sua Atalanta farà visita al Cagliari di Zeman, con tante opportunità di segnare o fornire assist. Tra i difensori Dodò può essere la scelta giusta: la velocità del brasiliano potrebbe mettere in difficoltà il Sassuolo.

LE INCOGNITE – Potrebbe non essere ancora il momento giusto per puntare su Torres. Il nuovo acquisto del Milan potrebbe non giocare dal primo minuto, e il campo di Parma non è uno dei più semplici. Diffidate anche del nuovo acquisto del Torino Amauri: l’italo-brasiliano potrebbe non debuttare da titolare, e la Sampdoria è una squadra difficile da affrontare a Marassi. Lasciate fuori dalla formazione del vostro fantacalcio anche Scuffet, che dovrebbe confermarsi riserva di Karnezis. Questi i consigli per la seconda giornata: spetta ad ogni fantallenatore decidere su chi puntare.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *