Giuseppe Landi
No Comments

La bolletta del giorno

I consigli di SportCafe24.com per la vostra bolletta di oggi 12 settembre

La bolletta del giorno
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo la pausa per le qualificazioni ad Euro 2016, ritornano i campionati. SportCafe24.com vi consiglia le gare su cui puntare, e il segno da inserire per la vostra bolletta, sperando di portarvi fortuna. Analizziamo i seguenti match:

LIONE – MONACO – Il successo all’esordio aveva fatto ben sperare i tifosi del Lione, ma nelle successive partite sono arrivati tre ko, ritrovandosi ora a quota 3 punti dopo 4 gare. La squadra di Fournier dovrà vedersela contro un Monaco non in grande forma, reduce comunque dalla vittoria di misura contro il Nantes e dal pareggio con il Lille. Nonostante l’assenza di Falcao, passato al Manchester United, i monegaschi potrebbero puntare sulla vena realizzativa di Berbatov e battere i rivali. Consigliamo quindi il segno 2, in alternativa Goal.

LEVERKUSEN – BREMA – Grande avvio di stagione per gli uomini di Schmidt, unica formazione in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo soltanto due giornate. Per la gara contro il Werder saranno indisponibili Rolfes e Brandt. Non è messo meglio Robin Dutt, che dovrà rinunciare a ben quattro giocatori per la trasferta: out Bargfrede, Gebre Selassie, Zander e von Haacke. Tuttavia il Bayer dovrebbe avere vita facile contro una difesa facilmente perforabile. Consigliamo il segno 2 e Over.

PESCARA – BOLOGNA – Gli emiliani restano i favoriti per la promozione diretta in Serie A insieme a Bari e Catania, ma nelle prime gare hanno dimostrato tutt’altro. Soltanto un punto totalizzato, contro i neo promossi della Virtus Entella. Il Pescara è invece reduce da due pareggi di fila, e il pubblico dell'”Adriatico” potrebbe assistere al terzo (per la serie “non c’è due senza tre”). Le due squadre attualmente si equivalgono, in attesa che il Bologna faccia la voce grossa. Puntiamo quindi sul segno X.

ALMERIA – CORDOBA – Siamo ancora alla terza giornata, ma è già tempo di scontri diretti per la permanenza nella Liga. Almeria e Cordoba si affrontano appaiate al terz’ultimo posto in classifica con un solo punto. I padroni di casa, dopo il buon pareggio nell’esordio contro l’Espanyol, puntano ad ottenere risultato pieno, ma il Cordoba non concederà nulla, con il tecnico Ferrer intenzionato a schierare una formazione “a specchio”, con Havenaar unica punta. L’equilibrio dovrebbe dominare anche in questa gara, puntiamo nuovamente sul segno X.

SETUBAL – BENFICA – Ci trasferiamo ora in Portogallo, dove nell’anticipo della quarta giornata di Primeira Liga, il Benfica farà visita al Setubal. Le aquile, dopo le vittorie contro Pacos de Ferreira e Boavista, hanno compiuto un mezzo passo falso, pareggiando contro lo Sporting Lisbona. Il Vitoria ha totalizzato fin qui 4 punti, frutto della vittoria contro il Gil Vicente ed il pareggio di Coimbra con l’Academica. Puntiamo sulla vittoria della squadra dell’ex milanista Cristante, consigliando quindi il segno 2.

Ecco la nostra bolletta: 5 euro con la possibilità di incassarne 316,31. (Quote Snai.it)

Bolletta 12/09/2014

Bolletta 12/09/2014

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *