Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 12 Settembre | Calciomercato e Fantacalcio nell’edizione di oggi

Juventus-Roma continua la sfida per Rabiot. Tutti pazzi per Coman. Guarin si riprende l'Inter, il Torino su Emeghara ma rischia come il Genoa. Le ultime dai campi

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page


Juventus-Roma, continua a fari spenti il duello per Rabiot.
Marotta e Sabatini si sfidano per il centrocampista francese in scadenza con il Psg, sarà un duello che andrà avanti per molto tempo, lo scontento Strootman e Lichtsteiner le altre pedine in ballo.
Dopo Pogba la Juventus ha messo a segno un altro grandissimo colpo a parametro zero: Kingsley Coman, dopo la prima gara da protagonista con il Chievo, è pronto a stupire ancora con la maglia della Juventus. L’Arsenal di Wenger, tecnico da sempre abile a valorizzare giovane talenti, in estate ha offerto 5 milioni per il talentino francese. Offerta prontamente rispedita al mittente.

Guarin prova a riprendersi l’Inter
Non sappiamo cosa sia successo in questi nove mesi, ma sembra che tra il colombiano e l’Inter sia in atto un patto di distensione. Ieri ha parlato proprio il Guaro in conferenza stampa: “All’Inter sono felice, l’ho detto e ripetuto più di una volta. Qui c’è tutto per fare bene. – ha spiegato alla stampa Guarin – Ora sta a me dimostrare che Fredy c’è”. Noi conosciamo tutto il suo valore, adesso tocca a lui.

Calciomercato Torino: un altro caso Anselmo?
Dopo il caso Anselmo che coinvolge Palmeiras e Genoa, è la volta del Santos minacciare di ricorrere alla FIFA contro il Torino se non sarà eseguito il pagamento della prima delle tre rate pattuite per il trasferimento di Bruno Peres.
Concorrenza dalla Germania per Emeghara: c’è il Friburgo.
Prima di approdare in granata, l’ex attaccante della Juventus era stato a lungo corteggiato dalla Sampdoria, con i blucerchiati che si erano ritirati dalla corsa a causa delle elevate richieste economiche del giocatore. Ed i granata, prima di puntare tutto su Quagliarella, avevano sondato il terreno anche per Okaka, ma la richieste blucerchiata (circa 7 milioni di euro) avevano fatto desistere Petrachi e Cairo.

FANTACALCIO24 | LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE GRANDI

Fernando Torres dentro, El Shaarawy out. Per la prima assoluta dello spagnolo in rossonero, Pippo Inzaghi sembrava voler escludere Menez. Ma una leggera infiammazione alla caviglia destra ha eliminato El Shaarawy dalle possibili scelte per l’undici titolare. Nella insidiosa trasferta di Parma (orfano di Biabiany), il Milan quindi dovrebbe partire col tridente Menez, Torres, Honda. Bonaventura e Van Ginkel dovrebbero partire dalla panchina.

Questa l’ultima nuova sulle probabili formazioni della seconda giornata di Serie A, che puoi trovare su SportCafe24 nella sezione Fantacalcio.

In casa Inter, in vista della sfida col Sassuolo, recuperato a pieno Palacio, che dovrebbe far coppia con Icardi, anche se l’opzione Guarin dietro all’unica punta è un’altra strategia possibile. Jonathan, difficile il recupero. Ma M’Vila sorride

Contro l’Udinese, la Juve sarà senza Vidal, Barzagli, Chiellini, ma Tevez (nonostante) stringerà probabilmente i denti. Anche i friulani hanno assenze importanti: Bubnjic e Piris partiranno così dal 1’.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *