Marco Scipioni
No Comments

Clamoroso: il Chelsea vuole Cristiano Ronaldo

Sarebbe di 60 milioni di sterline l'offerta preparata dal club di Abramovič per riportare in Inghilterra il prossimo anno Cristiano Ronaldo

Clamoroso: il Chelsea vuole Cristiano Ronaldo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Real Madrid-Osasuna 4-0: Ronaldo firma due capolavori

Ronaldo cercato dal Chelsea di Mourinho

Secondo quanto riportato da “Il Sole 24 ORE” il Chelsea in estate potrebbe presentare un’offerta di 75 milioni di euro per Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, nel caso dovesse lasciare il Real Madrid, preferirebbe un ritorno al Manchester United, ma il Chelsea sembra deciso a voler provare a fare uno sgarbo ai Red Devils. Al momento si tratta ancora di indiscrezioni, ma è proprio da esse che si inizia il percorso che porta ad una notizia certa.

TRASFERIMENTO CLAMOROSO – Tale trasferimento sarebbe certamente clamoroso per costi, sia di cartellino che di ingaggio, per modalità, infatti, il fuoriclasse, attualmente al Real Madrid, andrebbe ad una concorrente del Manchester United, squadra a cui ciascuno associa l’attuale detentore del Pallone d’Oro. Certamente, però, nonostante siamo ancora a livelli di indiscrezioni, è doveroso affermare che, nella sessione di mercato appena conclusa, le voci di un possibile divorzio tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid si erano fatte molto insistenti, complice la questione riguardante l’ingaggio che avrebbe dovuto percepire l’attaccante in seguito al rinnovo. Oltre a ciò potrebbe favorire la partenza per l’Inghilterra del numero 7 il fatto che, se il Real Madrid dovesse vincere anche il Mondiale per Club, l’asso portoghese potrebbe mancare di stimoli, in quanto avrebbe vinto tutto il possibile con la casacca blanca.

NUOVI SCENARI-  Un acquisto così importante da di un club di Premier League sarebbe certamente un fattore molto significativo: la Premier League sta tornando il campionato più importante del mondo? Dopo Falcao, un acquisto come Cristiano Ronaldo potrebbe certamente far propendere per questa ipotesi. Sicuramente il Chelsea, dovesse veramente mettere a segno tale colpo di mercato, diventerebbe una delle squadre più forti del mondo, probabilmente al pari del Barcellona, in quanto la possibilità di poter mettere in panchina uno tra Hazard, Oscar, Shurrle e Diego Costa  e lo stesso Cristiano Ronaldo, dimostrerebbe la grandissima qualità del reparto avanzato della squadra londinese e la distanza enorme, quasi incolmabile rispetto alle squadre di Serie A.

Marco Scipioni

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *