Luca Porfido
No Comments

Inter: Thohir vuole blindare Kovacic e Icardi

Per trattenere i 2 talenti all'Inter, il presidente indonesiano proporrà a Kovacic e Icardi un allungamento del contratto con un aumento dell'ingaggio

Inter: Thohir vuole blindare Kovacic e Icardi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Per le squadre italiane l’impresa non è più comprare grandi calciatori, vista anche la povertà dei bilanci, ma trattenere quelli che già ci sono. Cosi, come la Juventus è riuscita per ora a resistere alle offerte per Vidal e Pogba, anche l’Inter cerca di blindare 2 tra i giovani più promettenti della rosa, ovvero Kovacic e Icardi.

RESISTENZA ALLE AVANCES – La società nerazzurra starebbe infatti pensando di prolungare il contratto ai 2 calciatori, anche se di un solo anno, ovvero dal 2018 al 2019, proponendo però un sensibile aumento dello stipendio.
Icardi percepisce attualmente 1 milione di euro, e la proposta sarebbe di lievitare fino a 1,7 milioni più eventuali bonus. Anche per il centrocampista croato si pensa di aumentare l’ingaggio (che attualmente è fermo ad 1 milione di euro), anche perché per Kovacic hanno sondato il terreno sia Barcellona che Real Madrid, mentre l’attaccante argentino era sulla lista degli acquisti di Monaco e Atletico Madrid.

Luca Porfido

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *