Connect with us

Podcast

Radio Calciomercato | Liverpool su Candreva, Kramer contro Kramer e la nuova fiamma di Strootman

Pubblicato

|

LIVE Lazio-Cagliari, Antonio Candreva, centrocampista della Lazio.

Lo strano ballottaggio tra Inter e Fiorentina
Lo svincolato Innocent Emeghara nel mirino della Serie A. In molti club sono sul giocatore e nelle ultime ore, addirittura l’Inter starebbe pensando a lui per completare il reparto attaccanti di Walter Mazzarri. Ma secondo il sito Tio.ch, tra le pretendenti ci sarebbe anche la Fiorentina alla ricerca di una punta in attesa dell’ennesimo recupero di Rossi.

Liverpool ‘a tavoletta su Candreva’
Sono ventiquattro i milioni di sterline, poco meno di 30 milioni di euro, che il Liverpool sarebbe pronto a sborsare per Antonio Candreva. Secondo quanto riferito dal Daily Express l’esterno della Lazio è uno degli obiettivi del tecnico dei Reds Brendan Rodgers per il mercato di gennaio. Il giocatore prima però dovrebbe, in ogni caso, rinnovare e adeguare il suo contratto con il club capitolino.

Juve, aria di rinnovi. Pogba e Buffon vicini. Poi c’è Marchisio
Si cerca un terzino destro alternativo a Stephan Lichtsteiner in casa Juventus. Uno dei nomi emersi è quello di Glen Johnson, esterno in scadenza di contratto con il Liverpool. Sempre vive le candidature di Ignazio Abate del Milan e Dani Alves del Barcellona.

Kramer-Mania: anche Juventus e Napoli in corsa
Real Madrid, Manchester United, Liverpool, Juventus, Napoli e Atletico Madrid. Questo non è il novero delle formazioni arrivate in fondo alla Champions League, bensì la società che in queste settimane cercheranno di portare a termine l’assalto a Christoph Kramer, centrocampista di proprietà del Bayer Leverkusen oggi in prestito al Borussia Moenchengladbach

Roma, il PSG rilancia: Rabiot più soldi per Strootman
Il PSG non si arrende per Adrian Rabiot. O meglio rilancia. A fronte di una partenza pressoché certa del talentuoso centrocampista, il club francese sta lavorando in queste ore per inserire il suo cartellino in un’operazione con la Roma che prevedrebbe il trasferimento a Parigi di Kevin Strootman oltre ad un conguaglio a favore dei giallorossi. Il Psg prova ad ostacolare il Manchester United, prima scelta dell’olandese.

Massimiliano Riverso
@MassiRiverso

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER