Connect with us

Nazionale

Italia, Giaccherini: “Ho ritrovato Conte con grande voglia di vincere”

Pubblicato

|

Giaccherini in conferenza a due giorni dalla gara con la Norvegia

Nell’antivigilia della prima gara ufficiale da ct dell’Italia per Antonio Conte, hanno parlato in conferenza stampa Giaccherini e Davide Astori. Queste le dichiarazioni del giocatore del Sunderland: Ho ritrovare mister Conte carico, determinato e con grande voglia di vincere. E’ un allenatore duro, che pretende molto dai propri calciatori, che poi si esaltano e danno il 110%. Giovedì il mister era contento, nella squadra ci deve essere qualità e quantità. La Norvegia? E’ una squadra molto tosta, l’abbiamo visto contro l’Inghilterra. Dobbiamo dimostrare di essere i più forti sul campo. Noi siamo giocatori di forza e dinamismo, dobbiamo cercare di impostare la partita su inserimenti e dinamismo. La convocazione? Non me l’aspettavo perchè avevo avuto un piccolo stiramento un mese fa. Mercato? Non ho ricevuto nessuna chiamata da squadre italiane. Ho altri due anni di contratto col Sunderland. La Serie A è sempre tra i campionato più importanti, anche se negli ultimi anni ha perso un pò di appeal”.

Parla Astori: “Concetti simili con la Roma. In Nazionale da filtro fa Bonucci, nella Roma De Rossi. Garcia e Conte sono due ottimi allenatori, che chiedono e danno molto alla squadra. Mister Conte è sempre trascinante, sia in panchina che in allenamento“.

@PepLandi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER