Connect with us

Prima Pagina

Mondiali volley: clamoroso ko degli azzurri contro Porto Rico

Pubblicato

|

Clamoroso ko Italia ai Mondiali: 3-1 Porto Rico

Clamoroso ko della Nazionale di Berruto ai Mondiali di volley in corso in Polonia. Gli azzurri sono infatti stati battuti 3-1 contro Porto Rico, nella quarta gara del gruppo D. La selezione centroamericana fin qui non aveva ancora vinto un set. 19-25, 25-19, 25-23, 25-22, l’Italia ora è costretta a vincere contro gli Usa per ottenere la qualificazione.

L’Italia va in difficoltà sin dal primo set, ma riesce comunque a farlo suo. Il Porto Rico reagisce e decide di giocarsela fino alla fine, approfittando soprattutto di errori grossolani della formazione di Berruto, troppo brutta per essere vera. Torres e Rivera stendono gli azzurri, vincendo tre parziali di fila: Porto Rico che ora può sognare la qualificazione, nonostante le possibilità siano davvero pochissime. Ora testa agli Stati Uniti, sbagliare può essere letale.

@PepLandi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER