Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Juventus oggi su Dani Alves. Icardi rinnova e Ausilio affonda Galliani. Benitez in esilio a Liverpool e il ‘futuro’ di CR7

Dani Alves è il protagonista dell'edizione odierna del Tg dedicata al calciomercato. Il caso Benitez, la querelle tra Ausilio e Galliani. L'infortunio di Rossi e il sogno di Pandev. Infine le ultimissime su Rabiot e Gaston Silva

Juventus, idea Dani Alves

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page


Calciomercato Juventus, oggi è il giorno di Dani Alves
Secondo il portale spagnolo fichajes.net l’obiettivo biancoero per la fascia destra è Dani Alves, brasiliano in scadenza di contratto a giugno del 2015 con il Barcellona. Le preferenze del brasiliano, si legge, sono quelle di approdare in Premier League, ma il suo futuro potrebbe essere appunto in Serie A o in Ligue 1.
Per quanto riguarda il rinnovo di Paul Pogba, nel mirino del Manchester United, a breve pronto un triennale con aumento dell’ingaggio corposo.
Intanto dall’altra sponda del Po arrivano le dichiarazioni d’amore di Gaston Silva per i granata: “Mi voleva la Juventus, ma ho preferito il Torino“.

Calciomercato Inter, Icardi verso il rinnovo con ritocco dell’ingaggio
L’Inter starebbe pensando di offrire al centravanti Mauro Icardi un rinnovo contrattuale con un deciso ritocco all’ingaggio. L’attaccante argentino, che attualmente è legato ai nerazzurri fino al 2018, potrebbe prolungare di un anno ricevendo in cambio un aumento di stipendio.

Calciomercato Milan, Ausilio sburgiarda Galliani. Rabiot è praticamente della Roma
Inter, la stoccata di Ausilio a Galliani: “Bonaventura? Non sapevano nemmeno che fosse sul mercato”. Alle 17.00 uno speciale di Davide Terraneo dedicato al mercato nerazzurro. Mentre il patto di ferro tra Rabiot e la madre per il trasferimento dal Psg alla Roma, allontana il Milan dal sogno francese.

Casa Viola: Pepito Rossi e Pandev.
Sul nostro portale è andato da qualche minuto online uno speciale sulla nuova operazione di Giuseppe Rossi. Per quanto riguarda il mercato svelato un retroscena su Goran Pandev che voleva a tutti i costi la Fiorentina, poi DeLa ha raggiunto l’accordo con il Galatasaray per liberarsi di uno dei ribelli in seno allo spogliatoio azzurro.

Il caso Benitez
Napoli e dintorni non fa altro che parlare del caso Benitez, volato in Inghilterra per un periodo di vacanza. Il tecnico madrileno ha scelto Liverpool come meta antistress per caricarsi in vista del campionato, intanto i dietrologi parlano di un chiaro segnale inviato a DeLaurentiis per un mercato deficitario. In effetti non ha tutti i torti. Non perdetevi inoltre il pezzo di Antonio Fioretto su David Lopez, programmato per le ore 18.

Chiudiamo con una notizia su Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo verso il Psg? Io non lo so, non mi occupo di questioni calcistiche. So solo che amo Parigi e mi piacerebbe passarci più tempo. Così Irina Shayk, compagna di CR7. Sarà lei l’ago della bilancia del prossimo mercato estivo?

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *