Simone Viscardi
No Comments

Giuseppe Rossi, incubo infinito: out per 5 mesi

Non c'è pace per l'attaccante della Fiorentina. L'annuncio sul sito della stessa società viola, Pepito non sarà in campo prima del 2015

Giuseppe Rossi, incubo infinito: out per 5 mesi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Giuseppe Rossi, attaccante della Nazionale.

Giuseppe Rossi, attaccante della Nazionale.

Ancora una tegola sulla Fiorentina, e nuovamente sul suo pezzo più pregiato. Giuseppe Rossi non vedrà il campo prima del 2015, dopo essersi sottoposto nella giornata di oggi ad un intervento di pulizia al ginocchio destro, martoriato da una serie praticamente infinita di infortuni. Il triste annuncio arriva dalla stessa società viola, per mezzo del sito ufficiale, dove si può leggere:

“ACF Fiorentina comunica che l’atleta Giuseppe Rossi e’ stato sottoposto in data odierna a intervento di artroscopia al ginocchio destro dal dr. S. Singleton presso la clinica di Vail (Colorado). L’esame ha evidenziato una buona stabilità del neolegamento crociato già precedentemente operato. E’ stato inoltre possibile riparare con sutura la recente lesione del menisco mediale. L’atleta sarà monitorato in Vail in questa settimana . Al termine inizierà le attività di fisioterapia in New York che proseguiranno a Firenze, secondo protocollo. La ripresa dell’attività sportiva sarà dettata dallo specialista, che stima intorno ai 4 -5 mesi”.

Altre settimane di calvario quindi per uno dei talenti più sfortunati degli ultimi decenni. La speranza, per il ragazzo e per il calcio italiano, è che Giuseppe Rossi non si abbatta nemmeno di fronte a questa ennesima beffa della sorte. Conoscendo il carattere del ragazzo non temiamo, ma ci uniamo in un simbolico grido da parte di tutti i tifosi, viola e non : FORZA PEPITO!

Simone Viscardi (simojack89)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *