Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 – Pogba e Higuain, futuro a Manchester? | Speciale Calciomercato 5 Settembre

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Juventus, pronta l’offerta monstre dello United per Pogba?
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Daily Express, dopo aver abbandonato il sogno Vidal, il manager del Manchester United Louis Van Gaal avrebbe messo nel mirino un altro bianconero. Si tratta di Paul Pogba. Per il francese sarebbe pronta un’offerta da 76 milioni di euro secondo il tabloid inglese, una cifra monstre per riportare il centrocampista ad Old Trafford.
Il rifiuto di Falcao nasce dal mancato supporto del Monaco al pagamento dell’ingaggio annuale. Podolsky mai trattato dalla Juve.
La Juventus sta lavorando per prendere Rabiot a parametro zero

Calciomercato Inter, Lavezzi difficile anche a gennaio
Il PSG chiederebbe 15 milioni di euro, intesi come cifra cash ed in un’unica tranche, ovvero senza possibilità di cambiare formula in prestiti o contropartite. A questo prezzo l’argentino non si muove da Parigi, almeno non in direzione Milano o Torino. Palacio è recuperato. Col Sassuolo ci sarà dal primo minuto

Calciomercato Roma, il rinnovo di Florenzi poi il colpo Rabiot
La volontà del giocatore di rimanere nella sua città ha superato l’interessamento di Milan, Fiorentina e due società estere. Florenzi passa da 700mila a 1,4 milioni di euro a stagione. Più in là si penserà a Destro e Strootman, pressato da Van Gaal. A gennaio, intanto, Sabatini ha un’altra missione: battere la concorrenza su Rabiot e convincere il Psg a cederlo subito.

Calciomercato Milan: Suso e il tormentone Rabiot
Di Marzio: “Suso nel mirino, il Milan si sente sicuro per gennaio”. Per il talentino Rabiot corsa a quattro per gennaio con Milan, Inter e Juventus.

Calciomercato Napoli, per Higuain occhio al City
Il Manchester City è alla ricerca di un attaccante dopo la cessione di Alvaro Negredo al Valencia, fruttata ben 24 milioni di sterline. I Citizens, secondo quanto riportato da Manchester Evening News, potrebbero puntare proprio il fuoriclasse azzurro Gonzalo Higuain addirittura già nella prossima sessione invernale di calciomercato.

Lazio: le notizie del giorno
Retroscena sulla permanenza di Ciani: il Tyson biancoceleste avrebbe rifiutato lo Swansea City.
Oggi ha parlato anche l’agente di Cavanda: “Voleva il Besitkas, la situazione era ben avviata. Poi la trade è saltata”
Ceccarelli amaro contro Lotito e Tare: “Non sono soddifatto di come mi hanno gestito”.
A,m.-perta una trattativa con il Vicenza per Milos Antic, centrocampista classe ’94 ex Primavera, in ritiro con Pioli ad Auronzo

Calciomercato Fiorentina, Mati Fernandez verso il Colo Colo
Non è stato neanche inserito nella Lista Uefa e, complici diversi problemi fisici, nel precampionato viola ha disputato solo 45 minuti. E così per Mati Fernandez – secondo La Cuarta – si potrebbero aprire le porte dei un clamoroso ritorno in Cile, nel Colo Colo.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *