Alex Rivolta
No Comments

Calciomercato: Inter e Milan si muovono per gennaio, bloccati Borini e Suso

Neanche il tempo di chiudere la sessione estiva e le milanesi si muovono per chiudere delle operazioni a gennaio

Calciomercato: Inter e Milan si muovono per gennaio, bloccati Borini e Suso
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La sessione estiva di calciomercato si è chiusa da poco più di due giorni ma sull’asse Milano – Liverpool i contatti continuano ad essere frequenti e positivi per preparare due colpi da chiudere a Gennaio.

BORINI LA PUNTA PER MAZZARRI? – Ha fatto storcere il naso ai tifosi nerazzurri la scelta della società di non acquistare una punta nelle ultime ore di mercato lasciando a Walter Mazzarri solamente Icardi, Osvaldo e Palacio per affrontare campionato ed Europa League, è giusto dire però che ciò è fortemente legato alla mancata cessione di Fredy Guarin che sostanzialmente ha fatto saltare le due trattative che il biscione aveva imbastito con l’Atalanta per Jack Bonaventura – finito poi ai cugini dell’Inter – e con il Liverpool proprio per Borini. Il secondo sembrava destinato a finire al QPR che aveva offerto 15 milioni al Liverpool ma dopo il rifiuto del ritorno al Sunderland il calciatore bolognese ha rifiutato anche questa destinazione facendo infuriare i Reds che nel suo ruolo sono ampiamente coperti e speravano di fare cassa con la sua cessione. Ecco che allora l’Inter torna in scena e nei tre mesi che mancano alla finestra di gennaio proverà a trovare una soluzione per portarlo a Milano sperando di essere ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali.

Suso vicino a trasferirsi al Milan da gennaio

Suso vicino a trasferirsi al Milan da gennaio

SUSO ROSSONERO – Sempre con i Reds stanno trattando anche Adriano Galliani e gli uomini di mercato del Milan, che dopo aver tentato di portarlo in rossonero già in questa sessione hanno virato su Bonaventura scegliendo di giocare al ribasso per il 21enne spagnolo aspettando di ingaggiarlo o a gennaio a prezzo stracciato o più probabilmente a parametro zero la prossima estate visto che il ragazzo ha il contratto in scadenza a giugno 2015. Inzaghi ha già dato il suo gradimento per il talentuoso giocatore che al Liverpool però è chiuso dai tanti campioni a disposizione di Brendan Rodgers e così il Milan proverà a fare l’affare nei prossimi mesi.

Alex Rivolta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *