Massimiliano Riverso
No Comments

Galliani lo sborone e il botto di mercato Joao Silva

Palermo salvo per 26 secondi: ricorso ok, Joao Silva. Torres, Galliani, Bonaventura e la povera Inter. Il giorno di Saviola a Verona e much more

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo il selfie è divenuta una moda diffondere video con la testa mozzata dei giornalisti americani. Sale la tensione in Ucraina tra Russia e Nato. Sono sempre loro, ma questa è un’altra storia.

Vuelta 2014: crono a Martin, Contador in Maglia Rossa
Decima tappa della Vuelta caratterizzata anche dalla caduta di Nairo Quintana, che ne ha sensibilmente condizionato la prestazione, dalla cattiva giornata di Chris Froome, oltre che dalla sontuosa gara di Alberto Contador che ha così conquistato la maglia rossa. Ottime le prove di Aru e Caruso che si attestano nella top ten della Vuelta.

Galliani continua la sua campagna mediatica sbeffeggiando l’Inter
“Bonaventura doveva andare all’Inter”. Lo ‘sgarro’ a Thohir e la partenza lampo del Milan di Inzaghi sono segni palesi che il club del Caimano è intenzionato a risalire la china dopo anni di vacche magre e figure barbine. Speriamoper i rossoneri che non siano solo impressioni di settembre.

Torres si presenta in pompa magna
Galliani dichiara un ritardo di 10 anni. Per il nostro Vincenzo Arnone un giocatore a fine carriera. Solo il campo potrà svelare l’enigma sul colpo dell’estate.

Juventus, diramata la lista per la Champions League: ci sono Morata e Coman. Out Motta, ma non avevamo dubbi sul giocatore meno ricercato della Serie A

La frase del giorno
De Laurentiis ai tifosi napoletani: «Fidatevi, lo scudetto arriverà».
«Fellaini era entusiasta: “Il Napoli? Bellissimo”»
A voi i commenti…

Europa League Fiorentina, lista Uefa: c’è Rossi, no Joaquin
Il tecnico viola Montella inserisce anche i neo acquisti Richards, Kurtic, Marin e Badelj. Fuori Joaquin, Mati Fernandez e il giovane centrocampista australiano Brillante.

Europa League, Inter, la lista Uefa: Guarin disponibile
Guarin, Campagnaro e Kuzmanovic fanno parte della lista Uefa presentata dall’Inter per l’Europa League. I tre erano stati esclusi da Mazzarri per il doppio confronto contro lo Stjarnan

Silvestre, alla Samp per Mihajlovic
“Ho avuto molte richieste, ma la Samp è la società che mi ha voluto di più. Ci siamo voluti a vicenda”. Il nuovo difensore della Sampdoria Matias Silvestre si presenta a Bogliasco, tanta voglia di ritrovare anche il suo maestro …

Palermo salvo per 26 secondi: ricorso ok, Joao Silva
Iachini ha il suo nuovo attaccante. La commissione federale ha accolto – dopo la bocciatura iniziale – la documentazione presentata dal Bari per la cessione del portoghese.

Tutti pazzi per Saviola
Javier Saviola, neo acquisto dell’Hellas Verona arrivato dall’Olympiacos, dopo aver vestito in passato le maglie di Barcellona e Real Madrid, è giunto a Verona e come primo gesto ha voluto registrare un video per salutare i tifosi dell’Hellas, dalla sede della società in Via Belgio: “Voglio ringraziare l’Hellas Verona – ha affermato – per la fiducia che ha avuto in me e un saluto grande ai nostri tifosi. Speriamo di disputare un grande campionato e di farli divertire”.

Roma, dramma-Balzaretti “non so se guariro’ ma non mollo”. Critiche le condizioni dell’esterno giallorosso che mette in dubbio il suo futuro da calciatore nella conferenza stampa di oggi pomeriggio.

25 anni senza Scirea, campione semplice
“Gaetano Scirea era un fuoriclasse in campo e fuori: mi manca, anzi ci manca, moltissimo e sarebbe bello se nel nuovo gruppo azzurro i ragazzi si ispirassero alle sue qualità, alla sua educazione”. Il ricordo gi Gabriele Oriali

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *