Redazione
No Comments

Calciomercato Napoli: si chiude senza ulteriori acquisti, Donadel rescinde. Rosati e Gargano restano in azzurro

c

Calciomercato Napoli: si chiude senza ulteriori acquisti, Donadel rescinde. Rosati e Gargano restano in azzurro
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Diretta Calciomercato Napoli fino alle ore 23.00. Tutte le notizie, indiscrezioni e trattative sul club di Aurelio De Laurentiis. L’arrivo di David Lopez è stato l’ultimo in casa Napoli: l’ultimo giorno di trattative, infatti, è stato caratterizzato solo da movimenti in uscita.

23.00 UFFICIALE: Marco Donadel rescinde il proprio contratto col Napoli. Il lavoro di Bigon si conclude senza ulteriori arrivi, mentre restano in azzurro il portiere Antonio Rosati e Walter Gargano. 

21.45 – Il Galatasaray ufficializza l’acquisto di Pandev e Dzemaili: il Napoli si libera, quindi, di due ingaggi piuttosto onerosi ma incassa dalle cessioni appena 2,35 milioni di euro.

21.00 – Per Donadel si profila la risoluzione consensuale del contratto, mentre si faticano a trovare acquirenti per il portiere Antonio Rosati.

20.30 – Le trattative del Napoli sono ormai praticamente limitate ai movimenti in uscita: si cerca ancora una sistemazione per Rosati e Donadel.

19.00 – Per Radosevic si fa avanti anche il Vicenza, neo ripescato in Serie B. L’accordo tra gli azzurri e i veneti, però, stenta a giungere. Per il centrocampista croato, quindi, si preannuncia all’orizzonte la permanenza alla corte di Benitez.

18.00 – Secondo alcune indiscrezioni circolate, pare che la trattativa per portare Lucas Lieva all’ombra del Vesuvio sia definitivamente tramontata. A meno di clamorosi colpi di scena, quindi, nessun nuovo arrivo in Casa Napoli dove si fa sempre più probabile la conferma di Walter Gargano.

17.20 – Nulla da fare per Radosevic al Bari. A smentire il tutto è lo stesso presidente biancorosso Gianluca Paparesta: “E’ un prospetto interessante, ci abbiamo pensato ma al momento siamo al completo.”

16.55 – Il presidente del Bari – Gianluca Paparesta – ha svelato l’esistenza di una trattativa col Napoli per portare Radosevic in maglia biancorossa. La formula dovrebbe verosimilmente essere quella del prestito.

16.30 – Si fanno ancor più remote le ultime speranze di vedere Sandro con la maglia del Napoli: il centrocampista del Tottenham, infatti, è vicino all’accordo col QPR. Intanto Bigon è vicino a piazzare un altro esubero, con Donadel prossimo al ritorno al Verona.

15.30 – Arrivano subito le prime smentite circa un possibile approdo di Modibo Diakitè alla corte di Rafa Benitez. Sul calciatore, infatti, pare esserci il forte interesse della Dinamo Mosca. Quale sarà, quindi, la reale rotta dei radar di Bigon e De Laurentiis?

15.20 – Sono ore calde quelle che riguardano il mercato dei partenopei: sempre più vicino alla conferma il gigante colombiano, Duvan Zapata, per cui l’Udinese ha ritirato il suo interesse. In uscita restano da piazzare ancora Donadel e Rosati, per i quali si cercherà una sistemazione in extremis, ma nell’aria c’è il sentore che un ultimo tassello in entrata può ancora arrivare. Saluta, infine, Raffaele Maiello: il centrocampista, classe ’91, torna al Crotone – con cui aveva già ottimamente disputato l’ultima stagione – con la formula del prestito con diritto di riscatto.

15.10 – Le ultime indiscrezioni parlano di un interesse per Modibo Diakitè, difensore centrale francese già ex Lazio e Fiorentina, svincolatosi dal Sunderland. Essendo il calciatore senza contratto, la trattativa può essere condotta in porto anche oltre la chiusura del calciomercato prevista per questa sera.

14.22 – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si sta lavorando in casa Napoli per un ultimo colpo…

11.52 – LIVE RADIO SPECIALE CALCIOMERCATO – In diretta, dalle 21.00 alle 23.00, seguiremo gli ultimi palpitanti attimi del calciomercato 2014/2015. Aggiornamenti live, collegamenti con i nostri esperti e news in tempo reale dalla redazione. Potrete seguirci su SportCafe24.com e sul canale youtube RadioSportCafe24. Sarà fondamentale la vostra partecipazione: poneteci domande ed opinioni attraverso la fanpage Facebook e l’hashtag @askSportcafe. Vi aspettiamo alle 21. Il calciomercato è solo su SportCafe24.com.

11.00Parma a un bivio: nelle ultime ore di mercato si decide tra Gargano e Bellomo.

10.40 – Le manovre in entrata del Napoli sembrano non finire qui: secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, pare che il Liverpool sia intenzionato a riallacciare i rapporti con la società partenopea per la cessione del centrocampista brasiliano Lucas Leiva. Trattativa che potrebbe trovare un’improvvisa accelerata qualora dovesse partire Walter Gargano, sulle cui tracce è sempre vivo l’interesse del Parma.

10.00 – Dopo l’arrivo di David Lopez dall’Espanyol, e le cessioni di Pandev e Dzemaili al Galatasaray di Cesare Prandelli, il club partenopeo si appresta a muoversi in uscita in queste ultime ore di mercato. Difficilmente ci saranno altre operazioni d’acquisto, vista anche la mancata qualificazione ai gironi di Champions League.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *