Redazione
No Comments

Calciomercato Fiorentina, arrivano Richards e Kurtic

Dopo l'arrivo di Badelj dall'Amburgo, a Firenze sono arrivati anche il terzino del City Micah Richards e il centrocampista Kurtic

Calciomercato Fiorentina, arrivano Richards e Kurtic
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page


14:40 – Spunta una clamorosa indiscrezione riguardante il mercato viola, la Fiorentina sembra iniziare a pensare a Antonio Cassano nel caso i problemi di Rossi fossero più gravi del previsto. Gli esami per Pepito avverranno in giornata, e in caso di problemi la Fiorentina è pronta ad accellerare la trattativa con il Parma per il barese. Ricordiamo che Cassano è stato vicino alla Fiorentina già nel Gennaio 2010 salvo un clamoroso rifiuto dell’ultimo momento, l’attaccante rimase quindi alla Sampdoria.

14:03 – Arrivano le prime parole di Jasmin Kurtic da giocatore della Fiorentina: “E’ chiaro che questo è un grande salto per la mia carriera. Sarà difficile ritagliarsi un posto nella squadra, ma sono pronto a combattere. Voglio lavorare sodo per guadagnarmi la fiducia del mister”.

12:33 – Altro colpo della Fiorentina: raggiunto l’accordo col Sassuolo per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista Jasmin Kurtic. Contatto telefonico con la Lazio per Konko.

11:52 – LIVE RADIO SPECIALE CALCIOMERCATO In diretta, dalle 21.00 alle 23.00, seguiremo gli ultimi palpitanti attimi del calciomercato 2014/2015. Aggiornamenti live, collegamenti con i nostri esperti e news in tempo reale dalla redazione. Potrete seguirci su SportCafe24.com e sul canale youtube RadioSportCafe24. Sarà fondamentale la vostra partecipazione: poneteci domande ed opinioni attraverso la fanpage Facebook e l’hashtag @askSportcafe Vi aspettiamo alle 21. Il calciomercato è solo su SportCafe24.com

11:13 – Nella giornata di ieri la Fiorentina ha raggiunto l’accordo anche per il difensore croato classe ’95 Ricardo Bagadur, il giocatore arriverà dal Rieka.

11:10 – Micah Richards è a Firenze! Il difensore ormai ex City è stato fotografato all’aeroporto Fiorentino di Peretola. In giornata si svolgeranno le visite mediche e la firma dei contratti. A meno di clamorosi guai clinici, Montella ha il suo terzino.

10:35 – Visite in corso all’ospedale Fiorentino di Careggi per Milan Badelj, a breve arriverà la firma sul contratto.

09.57- Come riportato da Tuttosport, nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare a Richards, l’alternativa last minute sarebbe Abdoulay Konko, in uscita dalla Lazio. La richiesta da parte di Lotito non sembra eccessiva: 1 milione per il prestito e 2 per il riscatto.

09.50 – Dopo l’arrivo di Badelj dall’Amburgo, la Fiorentina punta a chiudere per altri due obiettivi: si tratta di Jasmin Kurtic, centrocampista di proprietà del Sassuolo, e seguito anche da Atalanta e Torino, e di Micah Richards, terzino destro in uscita dal Manchester City.

Live a cura di Kevin Brunetti (@Kevinbrunetti) e Luca Porfido

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *