Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio, il mercato si chiude senza colpi

Pubblicato

|

Claudio Lotito, il padrone del calcio italiano

17.30 – INTERESSE FIORENTINA PER KONKO – Il terzino biancoceleste è stato adocchiato dalla Fiorentina, possibile che l’affare vada in porto nelle ultime ore del mercato.

17.10 GONZALEZ VERSO IL PARMA – L’interesse del Parma per Gonzalez è reale. Le parti in causa ne stanno parlando in questi istanti. Il centrocampista potrebbe approdare in Emilia.

15:05 DORIA AL MARSIGLIA, BEFFATE LAZIO E MONACO – Il Marsiglia di Bielsa si assicura le prestazioni di Doria, giovane talento della difesa del Botafogo, battendo all’asta Lazio e Monaco. La società francese ha investito ben 10 milioni per il brasiliano, nonostante al club carioca sia destinato solo il 40%, vista la presenza di due fondi di investimento privati, comproprietari del cartellino del giocatore.

12.00 SU CAVANDA ANCHE LA PREMIER – Il terzino belga-angolano è seguito anche in Premier League. Ulisse Savini, agente del terzino biancoceleste, ha confermato che Sunderland e Southampton avrebbero chiesto informazioni. Da registrare anche l’interesse di Fiorentina e Hellas Verona.

11.52 – LIVE RADIO SPECIALE CALCIOMERCATO – In diretta, dalle 21.00 alle 23.00, seguiremo gli ultimi palpitanti attimi del calciomercato 2014/2015. Aggiornamenti live, collegamenti con i nostri esperti e news in tempo reale dalla redazione. Potrete seguirci su SportCafe24.com e sul canale youtube RadioSportCafe24. Sarà fondamentale la vostra partecipazione: poneteci domande ed opinioni attraverso la fanpage Facebook e l’hashtag @askSportcafe Vi aspettiamo alle 21. Il calciomercato è solo su SportCafe24.com.

11.50 INTERESSE PER IL PAPU GOMEZ – La Lazio sta monitorando la situazione del Papu Gomez e vorrebbe inserirsi nella trattativa per il giocatore del Metalist. L’ex Catania a più riprese ha espresso di voler tornare in Italia. La Lazio potrebbe essere la nuova casa del Papu.

11.20 PER DORIA DUELLO COL MONACO – La Lazio sta seguendo attentamente Doria per la difesa (vecchio pallino di Milan e Juve), ma dovrà fare i conti con il Monaco che è anch’esso alla ricerca di un centrale difensivo.

11.12 CESSIONI IN VISTA – Oltre Cavanda, anche Gonzalez e Onazi potrebbero salutare i biancocelesti. Come ripetuto da Lotito, prima bisogna sfoltire la rosa e poi se ci sarà l’opportunità si penserà ad un ultimo colpo di mercato. Magari in difesa, con Doria alla finestra…

09.40 CAVANDA VERSO LA TURCHIA –  La Lazio pensa ora a cedere i giocatori in esubero. In primis c’è Luis Pedro Cavanda, che dovrebbe salutare la truppa biancoceleste per approdare in Turchia.

Ruggiero Daluiso

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending