Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio, il mercato si chiude senza colpi

Pubblicato

|

Claudio Lotito, il padrone del calcio italiano

17.30 – INTERESSE FIORENTINA PER KONKO – Il terzino biancoceleste è stato adocchiato dalla Fiorentina, possibile che l’affare vada in porto nelle ultime ore del mercato.

17.10 GONZALEZ VERSO IL PARMA – L’interesse del Parma per Gonzalez è reale. Le parti in causa ne stanno parlando in questi istanti. Il centrocampista potrebbe approdare in Emilia.

15:05 DORIA AL MARSIGLIA, BEFFATE LAZIO E MONACO – Il Marsiglia di Bielsa si assicura le prestazioni di Doria, giovane talento della difesa del Botafogo, battendo all’asta Lazio e Monaco. La società francese ha investito ben 10 milioni per il brasiliano, nonostante al club carioca sia destinato solo il 40%, vista la presenza di due fondi di investimento privati, comproprietari del cartellino del giocatore.

12.00 SU CAVANDA ANCHE LA PREMIER – Il terzino belga-angolano è seguito anche in Premier League. Ulisse Savini, agente del terzino biancoceleste, ha confermato che Sunderland e Southampton avrebbero chiesto informazioni. Da registrare anche l’interesse di Fiorentina e Hellas Verona.

11.52 – LIVE RADIO SPECIALE CALCIOMERCATO – In diretta, dalle 21.00 alle 23.00, seguiremo gli ultimi palpitanti attimi del calciomercato 2014/2015. Aggiornamenti live, collegamenti con i nostri esperti e news in tempo reale dalla redazione. Potrete seguirci su SportCafe24.com e sul canale youtube RadioSportCafe24. Sarà fondamentale la vostra partecipazione: poneteci domande ed opinioni attraverso la fanpage Facebook e l’hashtag @askSportcafe Vi aspettiamo alle 21. Il calciomercato è solo su SportCafe24.com.

11.50 INTERESSE PER IL PAPU GOMEZ – La Lazio sta monitorando la situazione del Papu Gomez e vorrebbe inserirsi nella trattativa per il giocatore del Metalist. L’ex Catania a più riprese ha espresso di voler tornare in Italia. La Lazio potrebbe essere la nuova casa del Papu.

11.20 PER DORIA DUELLO COL MONACO – La Lazio sta seguendo attentamente Doria per la difesa (vecchio pallino di Milan e Juve), ma dovrà fare i conti con il Monaco che è anch’esso alla ricerca di un centrale difensivo.

11.12 CESSIONI IN VISTA – Oltre Cavanda, anche Gonzalez e Onazi potrebbero salutare i biancocelesti. Come ripetuto da Lotito, prima bisogna sfoltire la rosa e poi se ci sarà l’opportunità si penserà ad un ultimo colpo di mercato. Magari in difesa, con Doria alla finestra…

09.40 CAVANDA VERSO LA TURCHIA –  La Lazio pensa ora a cedere i giocatori in esubero. In primis c’è Luis Pedro Cavanda, che dovrebbe salutare la truppa biancoceleste per approdare in Turchia.

Ruggiero Daluiso

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER