Redazione
No Comments

Calciomercato Inter – Guarin blocca ogni arrivo, sfumano Borini e Bonaventura

Inter, the last day: nessun rinforzo per l'attacco nerazzurro. Erano pronti i due colpi, ma il mancato accordo per il colombiano ha fatto sfumare tutto

Calciomercato Inter – Guarin blocca ogni arrivo, sfumano Borini e Bonaventura
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Finisce qui il mercato dell’Inter. L’ultimo giorno di mercato sembrava dovesse portare in dono almeno un attaccante per Mazzarri, ma ogni tentativo è stato ostacolato dall‘impossibilità di piazzare Guarin. Prima la trattativa-fiume col Valencia, poi l’inserimento a sorpresa del Real Madrid sono naufragati per la volontà dei nerazzurri di cedere il colombiano a titolo definitivo, e non in prestito come volevano le spagnole. Irraggiungibile Lavezzi, il Ds Ausilio ha puntato forte su Borini e Bonaventura, ma il primo non si è mosso da Liverpool, mentre il secondo è stato soffiato in extremis da Adriano Galliani. Il Marsiglia ha offerto senza successo Ayew, mentre per Salah del Chelsea è mancato l’accordo definitivo. Sul fronte cessioni Belec è volato in Turchia, mentre Taider è rientrato per ripartire subito alla volta di Sassuolo.

22,59 – Retroscena sull’ultimo giorno di mercato nerazzurro. Ausilio aveva praticamente chiuso per due punte: Salah del Chelsea e Fabio Borini, ma la mancata cessione di Guarin ha fatto saltare il banco.

21,51 – L’agente di Guarin conferma:”resta al 100%”

21,30  – Sfuma definitivamente l’acquisto di Bonaventura! Il centrocampista classe ’89 ha firmato col Milan.

21,00ESCLUSIVA SPORTCAFE24: L’Inter si tiene Guarin, rifiutata l’offerta del Real Madrid

18,50 – Diventa ufficiale Saphir Taider al Sassuolo. Il centrocampista algerino va in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

18,45 – Con la mancata cessione di Fredy Guarin, il mercato dei nerazzurri sembra essere congelato. A poco più di 4 ore dal termine dell finestra di mercato la mancanza di fondi derivanti dalla partenza del giocatore potrebbe aver messo la parola fine ad ogni possibile trattativa in entrata.

18,15 – Niente da fare per il trasferimento di Guarin al Valencia. Nell’incontro con i dirigenti del club spagnolo, l’Inter ha ritenuto troppo bassa l’offerta per il mediano. Il colombiano sembra dunque destinato a rimanere alla corte di Mazzarri.

17,52 – Si raffredda la pista Bonaventura. L’offerta dell’Inter non convince la dirigenza dell’Atalanta. Il Verona è in agguato e potrebbe avere la meglio.

17,45 – Arriva l’ufficialità del trasferimento del giovane portiere Belec, che va al Konyaspor in prestito.

17, 32 –E’ ora online il pezzo riguardante l’esclusiva su Ayew, offerto all’Inter dal Marsiglia.

17,20 – Nuova svolta nel caso Guarin. Secondo quanto riporta il sito FcInternews.it, il procuratore del giocatore si trova ancora nella sede del Valencia. Entro un’ora verrà presa la decisione definitiva, con l’Inter che chiede il prestito con obbligo di riscatto ma potrebbe accettare anche un prestito ben pagato dalla società spagnola. Ancora in bilico il destino del mediano.

17,18 – Situazione Taider: come conferma lo stesso agente del giocatore, si aspetta solamente il transfer per la cessione (in prestito) al Sassuolo.

17,07 – Indiscrezione di Sport Cafè 24: il Marsiglia avrebbe offerto Andrè Ayew all’Inter. A breve verrà pubblicato un pezzo riguardante questa novità in esclusiva.

17,05 – Borini al QPR! Secondo la BBC il Liverpool ha ceduto l’attaccante al club di Redknapp, tagliando fuori l’Inter dalla trattativa. Bisogna vedere e il giocatore accetterà la destinazione.

16,40 – Guarin non andrà al Valencia. Rifiutata dai nerazzurri l’offerta di prestito per il centrocampista colombiano, che sembra destinato a rimanere alla corte di Mazzarri.

16,20 – Sfuma del tutto l’opzione Baselli. Secondo quanto riporta il sito TuttoAtalanta, la società bergamasca chiedeva 10 milioni cash, mentre l’Inter era insisteva per un prestito. I due club sembra si siano dati appuntamento per la prossima estate per quanto riguarda il mediano.

16,15 – Rischia la saltare la trattativa che porterebbe Guarin al Valencia. Il club spagnolo sta infatti trattando l’acquisto di Negredo, in forza al Manchester City, che costa circa 30 milioni. Se questo affare dovesse andare in Porto, il colombiano rimarrebbe a Milano. Intanto l’agente del giocatore è nella sede del Valencia.

15,40 – Niente da fare per Lavezzi. L’agente del Pocho ha dichiarato ai microfoni di fcinter1908.it che l’arrivo del giocatore argentino è impossibile, dato che è chiusa ogni trattativa. Sfuma dunque il sogno dell’ultimo giorno di mercato del club di Thohir.

15,25 – Ufficiale: Taider rientra dal prestito al Southampton. Il centrocampista, passato al club inglese lo scorso 6 agosto, è tornato a Milano senza aver mai giocato con i Saints. Da valutare se verrà ceduto verso un’altra destinazione o vestirà la maglia nerazzurra.

15,15 – Arriva l‘offerta dell’Inter per Giacomo Bonaventura: prestito a 1 milione con diritto di riscatto fissato a 6, secondo quanto riferisce il sito Calciomercato.com. Intanto il Verona segue la trattativa, pronto ad inserirsi se (come è probabile) i bergamaschi rifiuteranno la proposta.

14,10 – Si complica la pista che porterebbe Fabio Borini all’Inter. Sul giocatore del Liverpool aumenta l’interesse del QPR, mentre la possibilità di rivedere l’ex Roma in prestito al Sunderland è decisamente bassa.

13,25 – Ibrahima Mbaye non partirà. Sfumata la trattativa con il Genoa, il giocatore rimarrà a disposizione di WM.

13,15 – Si chiude una delle principali soap estive: Rolando non tornerà all’Inter. Secondo quanto riportato da FcInterNews, l’entourage del portoghese ritiene improbabile la chiusura dell’affare con i nerazzurri.

Fredy Guarin in uscita dall'Inter

Inter: Guarin verso il Valencia

13,00Guarin-Valencia, il matrimonio s’ha da fare. Constatata l’impossibilità di cedere il giocatore a titolo definitivo, l’Inter si è convinta a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Le cifre: 2 milioni per il prestito annuale, 14 per il riscatto. Le parti si avvicinano, l’affare si può chiudere in serata.

11,52 – LIVE RADIO SPECIALE CALCIOMERCATO – In diretta, dalle 21.00 alle 23.00, seguiremo gli ultimi palpitanti attimi del calciomercato 2014/2015. Aggiornamenti live, collegamenti con i nostri esperti e news in tempo reale dalla redazione. Potrete seguirci su SportCafe24.com e sul canale youtube RadioSportCafe24. Sarà fondamentale la vostra partecipazione: poneteci domande ed opinioni attraverso la fanpage Facebook e l’hashtag @askSportcafe. Vi aspettiamo alle 21. Il calciomercato è solo su SportCafe24.com

11,37 – Arriva una smentita importante sull’accostamento di Baselli all’Inter: “Non ho ancora mai parlato con l’Inter per il giocatore”. La dichiarazione è stata rilasciata da Giuseppe Riso, agente del centrocampista dell’Atalanta, a FcInterNews.

10,35 – L’Inter e Baselli, il matrimonio è possibile. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, i nerazzurri stanno trattando con l’Atalanta la cessione del giovane regista, classe ’92. Gli orobici chiedono 10 milioni, mentre il club di Thohir offre un prestito con obbligo di riscatto. La cessione di Guarin potrebbe sbloccare la trattativa.

09.20 – Secondo quanto riportato dal Times, l’attaccante italiano di proprietà del Liverpool, Fabio Borini, sarebbe ad un passo dal ritorno in Serie A. L’ex Roma infatti, nell’ultimo giorno di mercato potrebbe firmare per l’Inter.

Redazione calciomercato 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *