Connect with us

Milan

Calciomercato Milan: colpo Bonaventura, Cristante al Benfica

Pubblicato

|

Curiosport: Bonaventura al momento della firma con il Milan

21.30 – UFFICIALE: IL MILAN ACQUISTA BONAVENTURA – I rossoneri hanno trovato in extremis l’accordo con l’Atalanta per il passaggio di Bonaventura al Milan. Ai bergamaschi vanno 7 milioni per l’intero cartellino del calciatore.

21,05 INSERIMENTO MILAN SU BONAVENTURA – I rossoneri corrono ai ripari: sfumato Biabiany, si tratta ora per Bonaventura. Difficile chiudere l’affare entro due ore, anche perché l’Inter è sempre sul giocatore e potrebbe presentarsi con una nuova offerta, specie se chiudesse con il Real Madrid per Guarin.

19.30 – UFFICIALE: SALTA IL TRASFERIMENTO BIABIANY – La trattativa per portare l’esterno francese in rossonero era data già per conclusa ma la richiesta di buonuscita non accolta dal Milan di Zaccardo ha fatto saltare l’affare.

18.18 – Arrivano smentite dall’ambiente viola su Milan-Pasqual.

17.40 – PASQUAL AL MILAN, GALLIANI CI PROVA – Adriano Galliani in un primo momento aveva rifiutato la proposta di Inzaghi, che vede Armero come un centrocampista, ma ad ora sta provando a strappare Pasqual dalla Fiorentina. Situazione in evoluzione…

17.10 – GALLIANI APRE PER UN ULTIMO COLPO – Ai microfoni di Milan Channel Galliani apre ad un ultimo colpo rossonero: “Il mercato del Milan chiude alle 23”. Intanto i tifosi sono infuriati per la cessione di Cristante.

14.55 – UFFICIALE: CRISTANTE AL BENFICA. Il giovane centrocampista rossonero ha trovato l’accorso col club portoghese. Al Milan vanno 6 milioni di euro.

14.50 – UFFICIALE: BIABIANY E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL MILAN. L’ex Parma passa in rossonero. Alla squadra gialloblu vanno 4 milioni di euro più bonus più il trasferimento di Zaccardo.

14.30 – ASSALTO BENFICA PER CRISTANTE. Mentre il nuovo acquisto Biabiany si sta sottoponendo alle visite mediche di rito, il Milan ha ricevuto una nuova offerta dal Benfica per il giovane centrocampista Cristante. Secondo Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, i portoghesi sarebbero pronti ad offrire anche 6 milioni di euro ai rossoneri.

13,05 – GABRIEL A CARPI – Rinforzo importante per il Carpi, club militante in Serie B. Il portiere brasiliano Gabriel, chiuso al Milan da Lopez, Agazzi e Abbiati, arriverà in prestito secco per una stagione.

13,00 – ALLA FINESTRA PER SUSO – Il calciomercato del Milan è in continua evoluzione. Chiuso Biabiany, i rossoneri si sono concentrati su Suso, centrocampista offensivo del Liverpool. Il giocatore ha il contratto in scadenza e potrebbe non rinnovare con i Reds. Qualora si concretizzasse l’ipotesi, il Milan sarebbe in pole.

12,59 – BIABIANY AL MILAN, ZACCARDO AL PARMA – Manca solo l’ufficialità, ma è ormai certo: Jonathan Biabiany vestirà la maglia del Milan. Previste per il pomeriggio le visite mediche e la firma sul contratto. Percorso inverso per Zaccardo, che tornerà al Parma dopo l’esperienza milanese.

12.26 – LE CIFRE DELL’AFFARE BIABIANY IN ESCLUSIVALeggi qui i dettagli dell’operazione Biabiany-Milan.

11.52 LIVE RADIO SPECIALE CALCIOMERCATO – In diretta, dalle 21.00 alle 23.00, seguiremo gli ultimi palpitanti attimi del calciomercato 2014/2015. Aggiornamenti live, collegamenti con i nostri esperti e news in tempo reale dalla redazione. Potrete seguirci su SportCafe24.com e sul canale youtube RadioSportCafe24. Sarà fondamentale la vostra partecipazione: poneteci domande ed opinioni attraverso la fanpage Facebook e l’hashtag @askSportcafe Vi aspettiamo alle 21. Il calciomercato è solo su SportCafe24.com.

11.50 – INZAGHI HA CHIESTO PASQUAL A GALLIANI – Una clamorosa indiscrezione del Corriere della Sera afferma che Pippo Inzaghi ha chiesto Pasqual, ma Adriano Galliani avrebbe risposto con un secco no alla  richiesta di SuperPippo. In difesa i rossoneri sono apposto così.

11.40 – GABRIEL VERSO LA SERIE B – In queste ore Adriano Galliani sta definendo con il Carpi il trasferimento di Gabriel con la soluzione del prestito. Il portiere brasiliano non ha avuto molta fortuna al Milan e la Serie B potrebbe essere la giusta piazza per rilanciarsi.

11.37 – IL PARMA CERCA IL SOSTITUTO DI BIABIANY – I ducali sono già alla ricerca del sostituto di Biabiany che in giornata si accaserà al Milan. I gialloblù stanno trattando Diogo Viana, portoghese del Gil Vicente.

11.03 – NIANG RESTA – A confermare la permanenza del francese è stato proprio il suo procuratore, il quale ha anche affermato che Niang non andrà neanche in prestito: l’attaccante francese vuole convincere Inzaghi, a suon di gol.

10.45 – SCAMBIO BIABIANY-ZACCARDO: E’ FATTA! – L’ha confermato Milan Channel: “Lo scambio Biabiany-Zaccardo tra Parma e Milan è in dirittura d’arrivo”. I rossoneri avranno la tanto chiacchierata ala destra, Biabiany è pronto a vestire rossonero.

09.00 – VAN GINKEL ROSSONERO – Alla fine Marco Van Ginkel si è convinto, accettando il trasferimento al Milan. Il centrocampista olandese arriva dal Chelsea in prestito secco. Queste le sue dichiarazioni all’esterno del ristorante “Giannino”: “Ciao, ciao, sono felice di essere qui”.

Ruggiero Daluiso e  Luca Porfido

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER