Kevin Brunetti
No Comments

Calciomercato Fiorentina: Montella ha il suo centrocampista, Milan Badelj è viola

A sorpresa è arrivato l'annuncio via Facebook del nuovo acquisto della Fiorentina: Milan Badelj è viola, Montella ha a disposizione il centrocampista richiesto

Calciomercato Fiorentina: Montella ha il suo centrocampista, Milan Badelj è viola
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Nella giornata odierna si era scatenato il malumore tra la tifoseria Fiorentina, dopo l’annuncio di Stambouli al Tottenham infatti la squadra viola aveva incassato il no dello Shaktar per Fernando. Nonostante le malelingue e i pessimisti però, la Fiorentina ha da pochi minuti annunciato il nome del centrocampista: Milan Badelj vestirà la maglia gigliata nella prossima stagione.

COLPO A SORPRESA – Con tutta Firenze in attesa di Fernando, ecco arrivare l’annuncio del profilo Facebook dell’ACF Fiorentina.. ma con una sorpresa: Raggiunto l’accordo con l’Amburgo per Milan Badelj”. Poche parole ma chiarissime, l’ormai ex centrocampista dell’Amburgo è ormai un nuovo giocatore della Fiorentina. Non sono ancora note le cifre dell’accordo, ma il l’acquisto del croato dovrebbe realizzarsi con la formula del trasferimento a titolo definitivo. 

PROFILO – Badelj è un centrocampista di 187 Cm per 80 Kg, cresciuto nelle giovanili della Dinamo Zagabria. Ha vestito la maglia dell’Amburgo dal 2012 ad oggi collezionando 60 presenze in Bundesliga condite anche da 9 chiamate con la nazionale croata. Dotato di buona tecnica individuale e di grande temperamento, Badelj è un mediano classico, non particolarmente veloce ma con un ottimo tempo di inserimento abbinato a un eccellente piede destro. Montella ha quindi finalmente a disposizione il centrocampista richiesto.. E oggi più che mai siamo sicuri che i tifosi della Fiorentina non sono mai stati così contenti di sentire accostata a loro la parola Milan.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *