Giuseppe Landi
No Comments

Milan, Van Ginkel e Biabiany i colpi last minute del “Condor”

Galliani lavora per regalare ancora due rinforzi ad Inzaghi. Intanto dall'Inghilterra danno vicino il ritorno di De Jong a Manchester

Milan, Van Ginkel e Biabiany i colpi last minute del “Condor”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo il colpo Fernando Torres il Milan non si ferma. Il “Condor” Adriano Galliani, come lui stesso si è definito, è pronto a regalare ad Inzaghi e ai tifosi rossoneri almeno altri due rinforzi per rendere più competitiva la rosa a disposizione del suo tecnico. Dovrebbero arrivare quindi un esterno d’attacco e un centrocampista: Cerci sembra ormai definitivamente sfumato, con l’Atletico Madrid pronto a rilanciare e ad aggiudicarsi il granata. Si vira quindi su Jonathan Biabiany. Tra oggi e domani i rossoneri potrebbero offrire in cambio, al Parma, il cartellino di uno tra Zaccardo e Niang. I ducali valutano il francese circa 6-7 milioni di euro, il Milan offre 4,5 più il cartellino del difensore, che si è già detto disposto a tornare in terra emiliana. L’alternativa è proprio il giovane attaccante, nell’ultimo scorcio di stagione in prestito al Montpellier.

Marco Van Ginkel ad un passo dal Milan

Marco Van Ginkel deciderà a breve se accettare il trasferimento al Milan

CASO VAN GINKEL – Il Milan aveva fissato una deadline per le 12 di ieri per Marco Van Ginkel, ma evidentemente dopo l’arrivo di Torres non ha più fretta. Il centrocampista olandese valuta attentamente il suo futuro, con Mourinho che gli ha già fatto sapere che non verrà inserito nella lista Champions. Alla base dei continui dubbi dell’ex Vitesse, ci sarebbe un’offerta di un altro club di Premier League, l’Hull City. Gli intermediari spingono per un trasferimento in rossonero, in quanto permetterebbe al giocatore di avere quasi sicuramente un posto da titolare nello scacchiere di Inzaghi. L’alternativa è Blerim Dzemaili del Napoli.

ASSALTO UNITED A DE JONG – Intanto il club di Via Aldo Rossi potrebbe perdere una pedina fondamentale del centrocampo, Nigel De Jong. L’ex Manchester City infatti, come riportato dall’edizione odierna del Daily Star, potrebbe tornare nella città inglese, questa volta per vestire la maglia dello United. Il tabloid parla di un’offerta di 10 milioni di sterline fatta recapitare al Milan nelle scorse ore.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *