Marco Scipioni
No Comments

ESCLUSIVA – Roma, Santon è vicino

Santon sembra essere di ora in ora sempre più vicino all'approdo alla corte di Rudi Garcia: nelle prossime ore la chiusura

ESCLUSIVA – Roma, Santon è vicino
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Secondo quanto raccolto dalla Redazione di SportCafe24.com, e come preannunciato dal nostro portale in data 27/08, Davide Santon sarebbe sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore della Roma. Il club capitolino e il Newcastle sono vicinissimi alla definizione di un affare oramai nell’aria da diverso tempo, infatti, non è più un mistero quanto il terzino classe ’91 piacca al ds Walter Sabatini.

CIFRE E DETTAGLI – La distanza tra i due club è minima, ovvero circa 2 milioni, in quanto la Roma offre 8 milioni, il Newcastle chiede 10 milioni. L’accordo definitivo dovrebbe trovarsi a metà strada, ossia 9 milioni. Mentre l’accordo tra i due club non è ancora cosa fatta (lo sarà nelle prossime ore), l’accordo tra Santon e la Roma è già stato trovato (è cosa assai nota la volontà del calciatore di tornare a giocare in Italia e Roma è da sempre una delle piazze predilette dal terzino italiano). La trattativa per il calciatore, attualmente infortunato, sempre stando a quanto ci risulta, dovrebbe risolversi nelle prossime ore. Tale affare, in via di definizione, consentirebbe dunque il ritorno di Santon in Italia dopo 4 anni, aspetto assai considerevole anche in ottica Nazionale.

Marco Scipioni

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *