Jacopo Gino
No Comments

ESCLUSIVA – Ag. Van Ginkel: “No al Milan”

La redazione di SportCafe24 ha contattato in esclusiva l'agente Fiorini, procuratore di Van Ginkel. Il centrocampista olandese rifiuta il Diavolo: "è convinto di poter conquistare Mourinho"

ESCLUSIVA – Ag. Van Ginkel: “No al Milan”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La redazione di SportCafe24 ha contattato in esclusiva l’agente Fiorini, procuratore di Marco Van Ginkel: il centrocampista del Chelsea, classe ’92, è nel mirino del Milan, che lo vorrebbe prendere in prestito per sostituire l’infortunato Montolivo. Di seguito vi proponiamo l’intervista completa.

Quante sono le possibilità di vedere Marco Van Ginkel con la maglia rossonera?

“E’ stata fatta un’offerta dal Milan, solo che il giocatore vuole rimanere a Londra e pertanto rifiuta il trasferimento a Milano. Il ragazzo non è convinto della destinazione”

Marco Van Ginkel, centrocampista nel mirino del Milan

Marco Van Ginkel, centrocampista nel mirino del Milan

Il problema è che il Diavolo non gioca le coppe europee e non è più competitivo come qualche anno fa?

“Non so se è perché il Milan non gioca la Champions League o meno, forse è anche perché Marco sta bene a Londra e quindi magari non reputa particolarmente stimolante venire al Milan”

L’idea del giocatore è quindi quella di restare al Chelsea o potrebbe anche muoversi in prestito verso un’altra destinazione?

“Forse spera di conquistare Mourinho e diventare titolare nel Chelsea. Io penso che se il giocatore non viene al Milan è perché vuole rimanere al Chelsea. Al momento Van Ginkel è dubbioso rispetto all’opportunità Milan, sicuramente non ci sono buoni segnali per un suo trasferimento”

Però con il Chelsea nella passata stagione ha giocato pochissimo, disputando in tutto 4 presenze…

“E’ vero, ma perché il giocatore si era infortunato al ginocchio e non è stato quindi arruolabile per l’allenatore Josè Mourinho”

Niente da fare quindi per il Milan?

“Il giocatore vuole restare al Chelsea, quindi al momento non ci sono possibilità che si possa trasferire al Milan”

Si ringrazia Gianluca Fiorini per la disponibilità e per la cortesia con la quale ha risposto alle domande. La riproduzione anche parziale dell’intervista deve avvenire previa citazione del sito sportcafe24.com.

Giuseppe Landi (PepLandi) Jacopo Gino (@jacopogino)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *