Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Vidal-Falcao tormenti bianconeri. Galliani su Van Ginkel e Torres. Inter, Lavezzi o Insigne?

Tutte le notizie di Calciomercato del 27 Agosto. Cairo tra Pato e Cerci, Obiang nome nuovo per il Napoli. Candreva rinnovo da top player, Roma su Basa o Balanta

Vidal, al centro delle polemiche in casa Juventus

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Juventus: Vidal, Falcao and much more…
Vidal e il suo agente Felicevich continuano la loro compagna marketing. Arturo lascia il ritiro evitando gli occhi dei tifosi, il suo agente vola a Manchester per incontrare gli emissari dello Uniter. Van Gaal è pronto a mettere sul piatto 42 milioni di euro, una cifra che potrebbe convincere Marotta e Agnelli. Le quotazioni di Falcao al Real restano ancora alte, ma la Juventus e soprattutto l’Arsenal sono ancora in corsa.

Galliani preme sull’acceleratore
Galliani chiede il centrocampista del Chelsea Van Ginkel in prestito con diritto di riscatto: si tratta. Intanto si aspetta il sì dello spagnolo dei Blues e l’ok del Liverpool per l’italiano.

Calciomercato Inter, Mazzarri chiede un regalo a Thohir. Lavezzi e Insigne i mister X chiesti dal tecnico toscano per completare il reparto avanzato.

Calciomercato Napoli, quattro nomi per il centrocampo di Benitez
Quattro nomi presenti nella lista del ds del Napoli Riccardo Bigon per completare il centrocampo di Rafa Benitez. Oltre a quelli caldissimi di Lucas Leiva e David Lopez, ci sono anche Sandro in uscita dal Tottenham e Pedro Obiang, che però la Sampdoria non vorrebbe lasciare partire.

Calciomercato Palermo: Hernandez all’Hull City, Zampa chiama Borriello
Sorpresa Abel Hernandez, da oggi è ufficialmente un giocatore dell’Hull City. Divorzio consensuale con il club di Zamparini, che ora lancia l’assalto a Borriello.

Calciomercato Fiorentina, trattativa serrata per Stambouli: balla un milione. Con Douglas Costa ufficiale al Barcellona (oggi previste visite mediche e firma del contratto) il futuro di Cuadrado sembra essere ancora a Firenze.

Calciomercato Lazio in fermento. Ciani e Novaretti in uscita: per la difesa spunta il nome di Cameron. Prolungamento da top player per Candreva.
Calciomercato Roma, in difesa arriva uno tra Basa e Balanta. Intanto la nostra redazione sta sondando il campo per individuare il mister X che Sabatini piazzerà da qui alla chiusura del mercato.
Calciomercato Torino, Zapata nome caldissimo: arriverà in prestito con diritto di riscatto. L’agente di Pato spinge per il ritorno in Italia del Papero, il Toro e l’Inter restano le principali opzioni.
Calciomercato Atalanta, la Juventus si fa avanti per Denis.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *