Giuseppe Landi
No Comments

Manchester United, Hernandez o Kagawa per Vidal

I Red Devils sarebbe disposti ad offrire il messicano o l'ex Leverkusen per arrivare al centrocampista cileno della Juventus

Manchester United, Hernandez o Kagawa per Vidal
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, il Manchester United si è portato nuovamente all’assalto di Arturo Vidal. L’agente del centrocampista della Juventus, Fernando Felicevich, si trova attualmente a Manchester, mentre il giocatore ieri avrebbe lasciato Vinovo senza farsi vedere dai tifosi. I bianconeri fanno sapere di non aver ricevuto offerte ufficiali, ma qualcosa potrebbe accadere nelle prossime ore.

Vidal ago della bilancia del mercato dell'Inter

Arturo Vidal, obiettivo del Manchester United

AFFARI CON I RED DEVILS – Il “The Indipendent” sgancia la bomba: secondo l’autorevole quotidiano sportivo inglese, Louis Van Gaal sarebbe disposto ad offrire il cartellino del giapponese Kagawa per il cileno: il nuovo manager dei Red Devils infatti, dopo la clamorosa sconfitta per 4-0 contro l’MK Dons avrebbe deciso di cedere, oltre all’ex Leverkusen, Hernandez e Welbeck. I tabloid inglesi parlano anche di un’importante offerta di 43 milioni più il “Chicarito” Hernandez. Al momento però, non c’è alcun contatto diretto tra i due club; la Juventus non può permettersi di lasciare andare il cileno a poche ore dalla chiusura della sessione di mercato estiva, non riuscendo a rimpiazzarlo degnamente. L’attaccante messicano però, potrebbe arrivare anche con la permanenza a Torino di Vidal: lo United ha rifiutato la prima offerta di prestito dei bianconeri, chiedendo almeno 11 milioni di euro. L’intera potrebbe trovarsi sulla base di un prestito con l’obbligo di riscatto da esercitare il prossimo giugno.

ATTENTA JUVE, SIMEONE SI PRENDE SHAQIRI! – Come riportato dai colleghi di As, l’Atletico Madrid avrebbe superato la concorrenza della Juventus nella corsa all’esterno elvetico Xherdan Shaqiri. I Colchoneros vorrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con la dirigenza del Bayern Monaco, dopo l’affare Mandzukic. Sul tavolo dei bavaresi c’è sempre un’offerta del club di Corso Galileo Ferraris: 2 milioni di euro per il prestito più altri 15 per il riscatto. Il duello è appena iniziato, l’esito tra poche ore.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *