Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Manolas alla Roma, Falcao-Torres-Destro-Lavezzi nel valzer di punte, Wenger su Cerci e le novità su Lucas Leiva e Insigne

Manolas ufficiale. Benatia-Bayern, tutto fatto. Juventus: le 48 ore di Falcao. Milan, Borini l'alter ego di Torres. Lucas Leiva per Benitez. Lavezzi, Insigne e il caso Cambiasso. E la raffica di calciomercato

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Roma, Manolas ufficiale. Benatia-Bayern, tutto fatto
Il difensore greco dalle 9 è nella Capitale, visite mediche al Gemelli poi firma a Trigoria: affare da 13 milioni di euro. Sabato Garcia potrebbe anche schierarlo nella prima di campionato. Il marocchino va in Germania per 26 milioni più 4 di bonus.

Calciomercato Juventus: le 48 ore di Falcao
Tutto nelle prossime 48 ore. La Juve conta di sapere se il sogno di portare Radamel Falcao a Torino può diventare realtà. Dipende tutto dal vertice tra il presidente del Monaco Dmitrij Rybolovlev e il suo amico Jorge Mendes, l’agente dell’attaccante colombiano. L’alternativa plausibile nel caso dell’approdo allo United di Angel Di Maria resta el Chicharito Hernandez.

Chelsea scatenato sul mercato
Dopo il colpo Diego Costa e il ritorno di Didier Drogba, i Blues hanno messo gli occhi anche su Mattia Destro. I giallorossi valutano il giocatore intorno ai 25 milioni di euro. Ma la domanda resta chi sostituirà Mattia al centro dell’attacco giallorosso.

Calciomercato Milan, Borini l’alter ego di Torres
Secondo Tuttosport una delle alternative a Fernando Torres è Fabio Borini, attaccante italiano ex Roma di proprietà del Liverpool. Il giocatore è in uscita dai Reds e l’ipotesi prestito è più che fattibile. Borini ricorda in molti aspetti il tecnico rossonero Filippo Inzaghi.

Lucas Leiva per Benitez
In Inghilterra e più precisamente il Daily Mirror danno come molto vicina alla chiusura l’operazione per il passaggio di Lucas Leiva dal Liverpool al Napoli. La formula, si legge, è quella del prestito oneroso a circa 1,8 milioni di euro, con un riscatto fissato a circa 10 milioni di euro.

Calciomercato Inter: Lavezzi, Insigne e il caso Cambiasso
L’Equipe spinge Lavezzi lontano dal Psg: “L’unico che potrebbe ancora partire”. L’agente di Insigne apre ad un possibile addio al Napoli, ma Alvarez e Guarin continuano a bloccare il mercato dell’Inter. Intanto si arresta la trattativa tra il Leicester e Cambiasso, preso a pesci in faccia dalla dirigenza neroazzurra.

Torino, le novità del caso Cerci.
Il presidente Urbano Cairo ha dichiarato che i veri acquirenti sono all’estero, noi sappiamo che in prima fila, oltre al Milan, c’è l’Arsenal di Wenger.

LA RAFFICA DI CALCIOMERCATO

Lazio, arriva il baby Verkaj dall’Eintracht. Minala va in prestito al Bari
Cagliari, Victor Ibarbo rinnova per altri tre anni con il club sardo. E non dovrebbe essere un nuovo caso Astori.
Chievo Verona all’argentina: dopo Botta-Schelotto in arrivo anche Bizzarri. Sondaggio anche per Cofie
Parma, ecco il brasiliano Lucas de Souza | Ufficiale
Palermo, Hernandez-Benfica: offerta da 7 milioni di euro
Sampdoria, rinforzi in difesa per Mihajlovic: gli obiettivi restano Silvestre e Lisandro Lopez

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *