Massimiliano Riverso
No Comments

Destro e Torres sulla bocca di tutti. Quanto conviene lo scambio tra Roma-Chelsea?

Approccio tra Chelsea e Roma per uno scambio allettante: Mattia Destro alla corte di Mourinho e Fernando Torres nel team allenato da Rudi Garcia

Mattia Destro vorrebbe lasciare la Roma

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Torres sembra ormai onnipresente in tutte le trattative, come una delle ‘cicale’ di Uomini&Donne. Dall’interesse della Juventus come alternativa al sogno Falcao, al colpo del Milan per sopperire al buco lasciato nell’attacco da Mario Balotelli. Ma la notizia del giorno parla di un approccio tra Chelsea e Roma per uno scambio allettante: Mattia Destro alla corte di Mourinho e Fernando Torres nel team allenato da Rudi Garcia.

La notiziona (tutta da verificare) porta la firma del tabloid inglese “Sun”, secondo il quale lo spagnolo sarebbe vicino al club di James Pallotta, ma prima di strappare il sì definitivo aspetterà che gli vengano riconosciuti da Roman Abramovich circa 8.5 milioni di sterline “arretrati”. Dopo l’ingaggio di Diego Costa e il ritorno del figliol prodigo Didier Drogba, infortunatosi pero’ subito, il Mago di Setubal avrebbe deciso dunque di puntare sull’attaccante ex Siena che conosce bene dai tempi dell’Inter. Un azzardo o una bufala? Non saprei, ma entrambe le squadre potrebbero guadagnarci dalla trade.

Resta l’incognita Vigorelli-Eto’o-Roma, ma qualcosa nella Capitale si sta muovendo. Potrebbe arrivare entro il 31 agosto quel colpo in grado di far lievitare il tasso qualitativo dell’attacco giallorosso, magari sfruttando il tesoretto che verrà incassato dalla cessione del separato in caso Benatia.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *