Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Destro-Benatia-Torres che confusione. Berlusconi vuole Falcao. Il rinnovo di Candreva e il caso Cerci

Notizie, indiscrezioni e trattative del 25 Agosto. Il Caimano insidia gli Agnelli, nella Capitale regna la confusione e l'Inter vuole a tutti i costi Lavezzi

Benatia al Bayern non si è ambientato

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Roma, Destro resta in bilico. Benatia verso il Bayern, bloccato Manolas
Ancora incerto il futuro dell’attaccante Mattia Destro, tra permanenza in giallorosso, passaggio al Milan o al Chelsea di Mourinho. Scontata la partenza del marocchino, ormai isolato dallo spogliatoio giallorosso. Sabatini ritarda il viaggio per Monaco, sperando che il Bayern riveda al rialzo l’offerta di 24 milioni di euro più bonus, la Roma ne chiede 30.

Calciomercato Milan: Berlusconi va in all-in per Falcao
Radamel Falcao alla Juventus è un’ipotesi che rimane in piedi. Ma il Milan è pronto ad inserirsi nella trattativa, con Silvio Berlusconi che avrebbe fatto sapere di essere disposto a rinunciare all’esterno, Alessio Cerci, per investire su una prima punta di grande livello.

Calciomercato Juventus, la strada che porta a Falcao
I bianconeri sono sempre più vicini a Tomas Pochettino, centrocampista classe 1996 del Boca Juniors, facendo leva sulla volontà dello stesso giocatore di emigrare. Sempre per l’attacco sono da valutare le piste Javier Hernandez oltre a Lukas Podolski, Xherdan Shaqiri e Fernando Torres, come alternative al già citato Falcao.

Calciomercato Inter, un sogno chiamato Lavezzi
Il sogno di fine estate ha le sembianze di Ezequiel Lavezzi, il calciatore che per eccellenza rappresenta e personifica tutto ciò che Mazzarri richiede ad un attaccante di movimento. Ma come anticipato ieri conditio sine qua non sono le cessioni di Alvarez e Guarin. Botta e Schelotto vicinissimi al Chievo Verona.

Calciomercato Lazio, il rinnovo di Candreva
Antonio Candreva, centrocampista della Lazio attende da tempo il rinnovo contrattuale col sodalizio del presidente Claudio Lotito. Il patron ha promesso all’ex Juventus due milioni d’euro a stagione fino al 2019, l’adeguamento deve arrivare entro la fine del mercato per evitare ogni incomprensione nell’arco dei prossimi mesi.

Calciomercato Torino, scambio Cerci-Pazzini più conguaglio
Il Milan avrebbe iniziato a valutare con il Torino uno scambio tra Giampaolo Pazzini e Alessio Cerci, oltre ad un conguaglio a favore della società del presidente Urbano Cairo. Decisivo l’incontro in queste ore fra Cairo e Galliani che non si sono incrociati nella giornata di ieri a Forte dei Marmi. Rumors parlano di un interessamento per Insigne, mentre i tifosi chiedono a gran voce il nome di Giovinco.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *