Massimiliano Riverso
No Comments

Speciale Calciomercato Serie A | Chievo su Botta, intreccio Sampdoria-Parma, Palermo scatenato, Nico Lopez vicino all’Hellas e Kucka al Sassuolo

Notizie, indiscrezioni e trattative del giorno. Fari puntati sui club medio-piccoli della Serie A e sui loro movimenti di mercato

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Chievo, dovrebbe essere Ruben Botta il vero colpo dei clivensi: l’agente del giocatore ha confermato che, fra le tante pretendenti, il Chievo è la scelta.

Calciomercato Sampdoria-Parma, asse per uno scambio: si lavora per una trade alla pari tra Marco Marchionni, che andrebbe in blucerchiato, e Andrea Costa, che si trasferirebbe ai ducali. Nel frattempo il club doriano invia un ultimatum al River per il difensore Eder Balanta.

Calciomercato Genoa: ufficiale: arriva Franco Mussis, interessante difensore classe 1992, dal Copenaghen.

Calciomercato Hellas Verona, martedì si può chiudere per l’arrivo di Nico Lopez
L’Hellas Verona preme sull’acceleratore per l’acquisto dell’attaccante dell’Udinese Nico Lopez. Martedì potrebbe essere il giorno giusto per la fumata bianca con le parti che lavorano senza sosta per raggiungere l’accordo.

Calciomercato Atalanta, è Wolski l’idea più calda per la trequarti. Per quanto riguarda invece il caso Bonaventura, dato vicinissimo alla Fiorentina, l’agente del giocatore ha seccamente smentito la riuscita della trade: “Ad oggi non possiamo che dire che resta all’Atalanta“.

Calciomercato Cesena, il ritorno di Pulzetti
Nico Pulzetti torna al Cesena. Come riportato dal sito ufficiale del club romagnolo, è stato depositato in Lega il contratto del giocatore, che arriva a titolo temporaneo dal Bologna. Pulzetti è cresciuto proprio nel vivaio del Cavalluccio.

Calciomercato Palermo: Ufficiale arriva “Pipo” Gonzalez dal Crew Columbus
Contratto quadriennale per il difensore della Costa Rica. Battuta la concorrenza del Marsiglia, che si era inserita nella trattativa nelle ultime ore.  Il neo acquisto rosanero Emerson Palmieri è arrivato ieri in sicilia per assistere alla partita di Coppa Italia tra Palermo e Modena. Domani le visite mediche.

Calciomercato Sassuolo: ad un passo da Kucka
Per la giornata di domani è in programma un incontro tra i neroverdi e il Grifone proprio per discutere del futuro dell’ex Sparta Praga. Sul piatto tre milioni più il cartellino di Pavoletti.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *