Massimiliano Riverso
No Comments

Summit Galliani-Cairo, ma non per Cerci: Lestienne ad un passo

L'ad rossonero ha incontrato il numero uno del club granata, ma non per trattare l'esterno. Ora si può chiudere per il belga

Cerci tra Milan e Arsenal

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Pippo Inzaghi “ha fatto fuori” Mario Balotelli, troppo scomoda e pesante la sua presenza per dirigere uno spogliatoio definito da tutti gli addetti ai lavori “atomico”. Con Mario approdato ai Reds resto un buco nel ruolo dell’attaccante centrale, che Galliani e Lady B cercheranno di colmare (almeno nelle loro intenzioni) con uno tra Jackson Martinez e Mattia Destro. Il problema è che entrambi sembrano aver dato un due di picche a quello che si è autoproclamato club piu’ titolato al mondo.

Ma questa domenica d’agosto il tema è un altro e riguarda uno dei tormentoni dell’estate, ovvero Alessio Cerci. Alle ore 19, in un lussuoso hotel di Forte dei Marmi, l’amministratore delegato Adriano Galliani incontrerà il presidente del Torino, Urbano Cairo. Sarà l’ultimo summit (probabilmente quello decisivo) per trasferire Alessio Cerci dalla Mole Antonelliana alla Madunnina. Il Milan ha già alzato il piatto dell’offerta: 13 milioni con l’inserimento di alcune contropartite tecniche gradite al tecnico Ventura. E proprio su questo fronte si dovranno limare gli ultimi dettagli e convincere ‘Zio Fester‘ a cedere al Torino giovani di sicuro avvenire. Chiuso il Cerci-Gate, si passerà al capitolo attaccante di cui parlavamo prima. Ma questa è un’altra storia.

DIRETTA

20.28 – L’Italia sullo sfondo, con il Milan che lo guarda da vicino. Vicinissimo. Sul futuro di Maxime Lestienne, talento belga del Club Brugge, ci potrebbero a breve essere novità. Un fondo del Qatar, infatti, è pronto ad investire su di lui acquistandone in cartellino, per poi prestarlo a cifre comunque importanti. Un vero e proprio investimento, con la speranza che il giocatore si metta in mostra ed acquisisca sempre più valore. Su Lestienne il Milan è in prima fila, ma non è l’unico club interessato. Scenari in evoluzione, per un talento che fa gola a molti. Dal Qatar sono pronti a scommettere… (gianlucadimarzio.com)

19.36 – Iniziato l’incontro con il presidente del Torino, Urbano Cairo, ma solo per saluti, la trattativa per Cerci non avrà grossi sviluppi. Resta una pista valida ma solo se a fine mercato i rossoneri avranno ancora disponibilità per provarci. (Fonte MilanNews.it)

19.10 – Secondo Gazzetta.it, potrebbe saltare l’incontro a Forte dei Marmi tra l’a.d. rossonero Adriano Galliani e il presidente del Torino Urbano Cairo. Ci sarebbe stata una telefonata per fissare un nuovo appuntamento.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *