Massimiliano Riverso
No Comments

Calciomercato Juventus, domani il giorno di Falcao. Podolski pista calda, Torres una bufala

Falcao, c'è il sì al prestito dal club monegasco. Podolski piace a Marotta e Torres sa di invenzione giornalistica

Mercato Falcao.

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il vecchio Radamel Falcao fa gola a molti club, tra questi spicca anche la nuova gestione Allegri e la Juventus orfana di Conte. L’attaccante colombiano, come spesso avviene nella sua carriera, si sarebbe pentito di sposare il progetto tecnico del Monaco rivelatosi inferiore (e di molto) a quello del Paris Saint Germain. In questo trambusto, come vocifera Gazzetta.it “il club del Principato potrebbe dare l’assenso a lasciare partire il colombiano Falcao in prestito, formula ideale per la Juve“. Domani previsto un contatto tra Beppe Marotta e gli emissari del club monegasco.

Dalla capitale spagnolo rimbalzano notizie di un raffreddamento della pista Real Madrid, nonostante i Blancos stiano cedendo Di Maria al Manchester United per la faraonica cifra di 70 milioni di euro. Falcao, in attesa del no definitivo dei blancos, invia whatsapp d’amore ai bianconeri che (a suo parere) avranno buone chance di giocarsi la ‘Coppa dalle Grandi Orecchie’ nella prossima stagione.

Nel frattempo “il gatto e la volpe” (alias Paratici e Marotta) mantengono calde le piste che portano a Podolski e Torres. Il tedesco va in scadenza nel 2015 e  guadagna 2,4 milioni di euro netti a stagione, un prezzo non esorbitante per le casse degli Agnelli che lo vorrebbero in prestito. Per quanto riguarda invece la strada che porta a Fernando Torres, sono dell’idea che si tratti di aria fritta perché l’ex attaccante dell’Atletico Madrid gode della stima di José Mourinho, che non ha la minima intenzione di privarsi di un puntero di caratura internazionale senza aver messo a segno un colpo di livello superiore.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *