Connect with us

Milan

Calciomercato Milan, avanti tutta per Destro: incontro Galliani-Sabatini

Pubblicato

|

destro garcia roma torino

Il Milan ha deciso di puntare forte su Mattia Destro. Nel pomeriggio incontro tra Adriano Galliani e Walter Sabatini a Forte dei Marmi. Trattativa iniziata ufficialmente, con i giallorossi che hanno aperto alla possibilità di cedere l’attaccante cresciuto nelle giovanili dell’Inter: il club di Via Aldo Rossi offre al momento 15 milioni di euro, la Roma ne chiede almeno 25 con un possibile sconto. Le parti si avvicinano, si continua a trattare. Ore caldissime, decisive, per il mercato del Milan.

NO PER MURIEL E VAN GINKEL – In mattinata l’ad rossonero aveva fatto anche un tentativo con l’Udinese per Luis Muriel, ma i friulani hanno subito rispedito al mittente l’offerta, dichiarando il colombiano incedibile. Un altro obiettivo del Milan è Marco Van Ginkel, centrocampista del Chelsea. L’agente del giocatore, Karel Jansen, a Calciomercato.com ha smentito la possibilità che il suo assistito possa vestire la maglia rossonera: “Queste voci su una possibile firma con il Milan sono senza senso né fondamento. Per adesso, non c’è niente. Van Ginkel resterà al Chelsea. Non abbiamo avuto alcun contatto diretto con il Milan.

@PepLandi

 

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER