Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Calciomercato 23 Agosto | Notizie, indiscrezioni e trattative del giorno

Torres ti cerca il Milan, Juve su Podolsky, Napoli è Sandro l'anti-Fellaini, Inter-Borini, Pandev piace alla Viola e Plasil alla Lazio

Torres vicino al Milan calciomercato

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Mario Balotelli, visite ok: sabato la firma col Liverpool
Volato nel primo pomeriggio in Inghilterra Mario Balotelli ha sostenuto in serata le visite mediche con i Reds: tutto ok, sabato mattina la firma sul contratto che lo legherà al club inglese. Liverpool-Eto’o, smentite le visite mediche dalla redazione di SportItalia.

Calciomercato Milan: Torres per dimenticare Balo
Prima fallisce l’assalto a Jackson Martinez del Porto, quindi nuovo tentativo respinto per Mattia Destro della Roma. L’a.d. rossonero Adriano Galliani non si scoraggia e prova a ripartire con nuove piste: la più importante è quella che porta a Fernando Torres del Chelsea. Il 30enne spagnolo di Fuenlabrada piace al braccio destro di Berlusconi che proverà a convincere Mourinho a mollare il suo attaccante ma le opzioni Martinez e Destro non sono del tutto tramontate. (Fonte Gazzetta.it)

Calciomercato Juventus: tentazione Podolsky
La Vecchia Signora continua a sondare il terreno per l’attacco Lucas Podolski. La prossima settimana nuovo summit tra i dirigenti della Juve e quelli dell’Arsenal. Il giocatore è un nome caldo e i bianconeri studiano le modalità dell’operazione con i Gunners. Ma i dirigenti bianconeri hanno un sogno vero: che Falcao scelga la Juve e che Falcao decida di andare alla Juventus. Operazione condotta sottotraccia, ma al momento impossibile. Mega-balla dal Cile: il Manchester United avrebbe offerto 40 milioni più Hernandez per Vidal, impossibile.

Calciomercato Napoli, dall’Inghilterra: Sandro è l’alternativa a Fellaini
Marouane Fellaini resta la priorità per il centrocampo del Napoli, ma Bigon si muove anche in altre direzioni.Il club azzurro sarebbe infatti tornato in contatto con gli Spurs dopo l’infortunio alla caviglia sinistra capitato al calciatore del Manchester United. Da non sottovalutare la pista Khedira sondata ieri nell’esclusiva della nostra redazione.

Calciomercato Fiorentina: Pradé bussa alla porta del Napoli per Pandev
Il club partenopeo chiede al momento cinque milioni di euro per cedere l’ex Inter e Lazio, i viola al momento ne offrono tre. Si aggiunge dunque anche la Fiorentina nella corsa a Pandev, cercato dal Milan nel corso delle ultime settimane.

Calciomercato Inter: Borini solo per necessità. Continua la soap Guarin
Fabio Borini non è un obiettivo di mercato dell’Inter. Luca Marchetti ha allontanato la candidatura della punta classe ’91 del Liverpool quale possibile nuovo ‘offensivo’ nerazzurro. L’Inter, infatti, andrebbe alla ricerca di un esterno d’attacco. Ma solo in caso di necessità. Intanto il caso Guarin continua ad assumere i contorni di una telenovela: il passaggio allo Zenit è solo una questione economica.

Calciomercato Lazio: sondaggio per Plasil
Jaroslav Plasil potrebbe tornare in Italia. Il calciatore è tornato al Bordeaux dopo il prestito di un anno al Catania, sarebbe nel mirino di Lazio e Fiorentina avrebbero fatto un sondaggio per il centrocampista della Repubblica Ceca. Perea verso Perugia, lunedi si chiuderà la trade. Gonzalez scartato dal Napoli

Ciclismo: niente Vuelta per Horner
Chris Horner non sarà al via della Vuelta che scatterà sabato da Jerez de la Frontera. Il ciclista statunitense, vincitore dell’ultima edizione della corsa a tappe, è stato fermato dal suo team, la Lampre-Merida, dopo un controllo che ha rilevato un livello di cortisolo troppo basso.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *