Redazione
No Comments

Calciomercato Sampdoria: 6 milioni per Balanta

La Sampdoria prova a versare sul piatto subito 3 milioni più altri 3 da pagare a rate, mentre il River alza a 6,5 milioni

Calciomercato Sampdoria: 6 milioni per Balanta
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

In Argentina per un colombiano. A Buenos Aires i dirigenti della Sampdoria trattano senza sosta per portare nella Genova blucerchiata il difensore classe ‘93 Eder Balanta. La concorrenza sembra essere sempre più spietata, con Roma e Inter alla porta, e la “new entry” del Galatasaray di Prandelli, ma la società di Ferrero non teme nessuno. La trattativa va avanti, così come sta a pari passo la speranza di uscirne vittoriosi, con un ottimo innesto in più per la difesa.

LE CIFRE – Lo stesso “Principe”, Enzo Francescoli, segretario tecnico del River, ha dovuto affermare come il colombiano sia ormai dato in uscita, con tanti club esteri pronti ad accaparrarselo. Fra questi, appunto, vige la Sampdoria, pronta a versare subito sul piatto 3 milioni per poi consegnarne altri 3 a rate, per un totale, dunque, di 6 milioni più bonus. Il River, però, attende altre offerte, mentre prova ad alzare la quota a 6,5 milioni. Inoltre, si fa sempre più ostile l’inserimento del Galatasaray che sembrerebbe pronto ad un’offerta di 6 milioni al club di Buenos Aires e ad un triennale da 2,5 milioni a stagione per il talentuoso Balanta.

Alessandro Triolo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *