Giuseppe Landi
No Comments

Milan, no di Porto e Roma per Martinez e Destro. Offerta per Van Ginkel

Il colombiano sembrava avvicinarsi ai rossoneri, ma il numero uno del club portoghese lo dichiara incedibile

Milan, no di Porto e Roma per Martinez e Destro. Offerta per Van Ginkel
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

20.30 – No della Roma per Destro: il club capitolino ha rifiutato l’offerta dei rossoneri, l’attaccante non è sul mercato.

18.05 – Un nome nuovo per il centrocampo rossonero. Ore intense per il mercato del Milan, che oltre all’attaccante cerca anche un nuovo rinforzo in mediana. L’ultimo obiettivo è quello di Marco Van Ginkel, olandese classe ’92 di proprietà del Chelsea. Il Milan ha richiesto il giocatore in prestito, i Blues valutano prima della risposta definitiva. Fermato da un brutto infortunio al ginocchio che lo ha praticamente costretto a saltare tutta la scorsa stagione, Van Ginkel cerca il riscatto. Magari a Milano, con addosso la casacca rossonera. Inzaghi aspetta, il nuovo centrocampista potrebbe arrivare dalla Premier. (Gianlucadimarzio.com)

18.00 – Passi importanti di Galliani per sostituire Mario Balotelli e non solo: l’ad rossonero ha ufficialmente chiesto Mattia Destro alla Roma, chiamando Walter Sabatini. Avviati i contatti, ora si aspetta la risposta dei giallorossi.

Jackson Martinez vicino al Milan

No del Porto per Jackson Martinez

16.00 – Galliani ci ha provato: nel primo pomeriggio ha chiamato il presidente del Porto, Pinto da Costa, che ha dichiarato incedibile l’attaccante colombiano Jackson Martinez.

Dopo la cessione di Mario Balotelli al Liverpool, il Milan vuole subito trovare un sostituto. Il club rossonero sta compiendo passi importanti per il bomber colombiano Jackson Martinez. Come riportato da Sportmediaset, l’ad Adriano Galliani e il team di mercato rossonero, potrebbero chiudere l’operazione già nelle prossime 48 ore con un blitz in Portogallo.

Il Milan è pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro (4 da versare subito più 21 nella prossima stagione), mentre il Porto chiede l’intera clausola rescissoria, che si aggira attorno ai 35 milioni. L’alternativa principale è rappresentata da Alvaro Negredo: l’interesse per l’attaccante dei citizens è concreto, come confermatoci dall’entourage del calciatore in esclusiva ai nostri microfoni. Si valutano anche Fernando Torres e Mattia Destro.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *