Massimiliano Riverso
No Comments

Calciomercato 22 Agosto | Le ultimissime su Eto’o, Onazi, Lucas Leiva, Negredo, Rabiot, Luiz Adriano e Guarin | Tg SportCafe24

Calciomercato 22 Agosto | Le ultimissime su Eto’o, Onazi, Lucas Leiva, Negredo, Rabiot, Luiz Adriano e Guarin | Tg SportCafe24
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page


Eto’o pronto a tornare in Italia, non a Milano, ma nella Capitale
La Roma si rifà sotto per Samuel Eto’o: Vigorelli è tornato in Italia, oggi nuovi contatti con i dirigenti giallorossi. Può esserci un’accelerata, forse decisiva. Sabatini sta lavorando anche per Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk. Il brasiliano vuole lasciare l’Ucraina e viene valutato circa 16 milioni di euro.

Calciomercato Lazio, si lavora al rinnovo di Onazi: oggi summit con l’agente
Giorni decisivi per il rinnovo di Ogenyi Onazi in casa Lazio. Secondo Sky, oggi il suo agente sarà a Formello per discutere con la società capitolina del nuovo accordo. Il centrocampista nigeriano è attualmente legato al club biancoceleste da un contratto in scadenza nel 2016.

Calciomercato Juventus: alla ricerca di un attaccante da inserire in rosa
La Juventus in queste ore sta valutando diverse opzioni per rinforzare il suo reparto avanzato. Secondo Sky, quattro i profili appetibili per il club campione d’Italia: Javier Hernandez (Manchester United), Lukas Podolski (Arsenal), Lacina Traoré (Monaco) e Luiz Adriano (Shakhtar Donetsk)

Calciomercato Napoli, piace Lucas Leiva: si lavora per il prestito con diritto di riscatto
Torna di moda il nome di Lucas Leiva in casa Napoli dopo le recenti dichiarazioni del centrocampista brasiliano che ha aperto a un suo trasferimento nel club partenopeo. Il calciatore di proprietà del Liverpool piace ma – conferma Sky – il Napoli vuole definire l’operazione solo in prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Inter, Guarin verso l'addio

Calciomercato Inter, Guarin verso l’addio

Calciomercato Inter, Guarin aspetta lo United. Via per 12 milioni?
Novità in casa Inter sul fronte Fredy Guarin. Il centrocampista offensivo colombiano 28enne, in nerazzurro dal 2012, è ad un bivio: vuole andare via dall’Inter, lo Zenit è in pressing sempre più deciso ma lui nicchia aspettando nuove e migliori proposte. E guarda caso spunta l’interesse del Manchester United. Rolando arriva solo se partono Campagnaro e Silvestre, mentre si vocifera un inizio di trattativa per ‘el Pocho’ Lavezzi.

ESCLUSIVE CALCIOMERCATO

ESCLUSIVA – Ag. Negredo: “Il Milan su di lui”
Sarebbe proprio quest’ultimo il favorito a vestire la maglia dei rossoneri nella prossima stagione. La Redazione di SportCafe24.com ha contattato in esclusiva l’agente del bomber spagnolo, Juanma Lopez, che ha confermato di fatto la posizione del giocatore, ormai in rotta col Manchester City e vicino all’addio: “Milan? Potrebbe essere. Ci sono molti club su di lui”

ESCLUSIVA – Milan, Rabiot ad un passo: le cifre
Secondo quanto appreso dalla Redazione di SportCafe24.com il club di Via Aldo Rossi verserebbe 2-3 milioni di euro subito più una decina per il riscatto nella prossima stagione. Manca soltanto l’ok del Psg, con i rossoneri che punterebbero poi allo sconto approfittando del contratto in scadenza nel 2015. Nelle prossime ore nuovo contatto tra le parti.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *