Connect with us

Esclusive

ESCLUSIVA – Milan, Rabiot ad un passo: le cifre

Pubblicato

|

Tg Calciomercato | Sabatini incontra Rabiot, Juventus su Godin e Bacca il primo colpo post Mazzarri

Il Milan ora fa sul serio. Ceduto Mario Balotelli al Liverpool per circa 20 milioni di euro, i rossoneri possono ora agire sul mercato in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. In attesa di conoscere il sostituto di SuperMario, con il colombiano Jackson Martinez in pole, il giovane centrocampista del Psg, Adrien Rabiot, si avvicina enormemente.

LA MAMMA E’ SEMPRE LA MAMMA – Nei giorni scorsi il 19enne sembrava ad un passo dal firmare con l’Arsenal, ora gli scenari sono nettamente cambiati. La madre, e agente del giocatore, avrebbe consigliato il figlio di non accettare le lusinghe dei Gunners, in quanto non disposti ad offrirgli un posto da titolare nella squadra di Arsene Wenger. Rabiot si è convinto, e la trattativa con il club inglese è saltata.

ASSALTO FINALE – Il Milan ha approfittato della situazione e inviato a Parigi il ds Rocco Maiorino e il direttore organizzativo Umberto Gandini, che con un blitz nella capitale francese hanno di fatto bloccato il ragazzo offrendo un prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto appreso dalla Redazione di SportCafe24.com il club di Via Aldo Rossi verserebbe 2-3 milioni di euro subito più una decina per il riscatto nella prossima stagione. Manca soltanto l’ok del Psg, con i rossoneri che punterebbero poi allo sconto approfittando del contratto in scadenza nel 2015. Nelle prossime ore nuovo contatto tra le parti. Rabiot è pronto, in attesa di presentarsi con un “C’est magnifique”.

@PepLandi

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending