Nicoletta Pezzino
No Comments

Juventus, Pogba: il futuro del giocatore diventa un giallo

Dalla Francia arriva la notizia che fa preoccupare tutto l'ambiente bianconero: nessun incontro per il rinnovo di Pogba. Il futuro del centrocampista diventa un giallo

Juventus, Pogba: il futuro del giocatore diventa un giallo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Giuseppe Marotta dirigente e uomo mercato bianconero

Giuseppe Marotta dirigente e uomo mercato bianconero

Il futuro di Paul Pogba rischia di diventare un vero e proprio enigma in casa Juventus. Dalla Francia giungono delle nuove dichiarazioni da parte degli agenti del giocatore che però non coincidono con le parole pronunciare l’ad bianconero, Peppe Marotta, che aveva tranquillizzato i tifosi sul rinnovo del loro beniamino.

PRONTO IL RINNOVO – Nella giornata di ieri la Juventus di Massimiliano Allegri ha svolto la tradizionale amichevole con la Primavera, allenata da Fabio Grosso, a Villar Perosa. A margine della partita e accerchiato dai giornalisti, Peppe Marotta ne ha approfittato per fare il punto del marcato bianconero e per chiarire il futuro di alcuni giocatori, su tutti quello del talento francese: “Per Pogba é stata avviata una negoziazione con i suoi agenti e ci sono tutti i presupposti che si giunga ad una conclusione in tempi ristretti e veloci”. Dunque i tifosi bianconeri possono dormire sonni tranquilli? Mica tanto..

ARRIVA LA SMENTITA – Peccato che a meno di ventiquattr’ore di distanza é giunta la smentita da parte dell’entourage di Pogba. “Non c’è stato e non è previsto nessun incontro con la Juventus – hanno dichiarato al quotidiano francese l’Equipe – ma Paul per ora sta bene a Torino”. Come sempre la verità sta nel mezzo. L’impressione é che alla fine, questioni di giorni o settimane, le due parti si sederanno sullo stesso tavolo per trattare il prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel 2016, magari con la possibilità di dirsi adieu il prossimo anno nel caso in cui un top club europeo fosse disposto a coprire d’oro sia il giocatore che la Juventus.

Nicoletta Pezzino

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *