Giuseppe Landi
No Comments

Balotelli al Liverpool: l’attaccante si è sottoposto alle visite mediche

Accordo raggiunto con i Reds, SuperMario torna in Premier League

Balotelli al Liverpool: l’attaccante si è sottoposto alle visite mediche
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

22.55 – Visite mediche terminate per l’ormai nuovo attaccante del Liverpool. Bagno di folla ad aspettare Balotelli fuori dalla clinica, ora davvero manca soltanto la firma.

17.25 – Pochi minuti fa è atterrato il volo che ha portato Balotelli nel Regno Unito, a Liverpool. Ora le visite mediche.

12.45 – Accordo trovato! Come riporta Sky Sport 24, Balotelli partirà per l’Inghilterra alle 13 con un volo privato da Brescia.

10.50 – Mario Balotelli al Liverpool, questione di ore. Visite e firma entro le 12 per poter giocare contro il Manchester City nel Monday night.

Balotelli vola a Liverpool: domani visite e firma

Balotelli vola a Liverpool: oggi le visite mediche

22 ASTOSTO

20.00 – Arriva l’autorizzazione del Milan per il viaggio di Balotelli verso Liverpool. Accordo praticamente raggiunto con i Reds!

19.25 – L’accordo tra Milan e Liverpool è già stata raggiunto, manca l’accordo tra il club inglese e il giocatore. Ma le parti trattano per raggiungere l’intesa. Il Liverpool ha già presentato la prima offerta economica, 5.8 milioni di euro a stagione, 90mila sterline a settimana. Cifre importanti, che avvicinano sempre più Balotelli al Liverpool. La Premier nel destino, in attesa dell’ultima sì. (gianlucadimarzio.com).

14.10 – Alle 15, Mino Raiola, agente di Balotelli, sarà nella sede dei Reds per raggiungere l’accordo con il club inglese sul contratto del giocatore. Nella notte contatti con il Porto per Jackson Martinez e anche per un centrocampista (Milan Channel).

13.45 – Balotelli ha varcato pochi minuti fa i cancelli di Milanello. I tifosi rossoneri hanno bloccato la sua Ferrari, senza perchè il giocatore abbassasse il finestrino della sua auto. Insulti in sottofondo.

12.15 – Notizia importantissima. Secondo Sky Sport il Porto starebbe trattando l’acquisto di Vincent Aboubakar, punta del Lorient che ha siglato 16 reti nella scorsa stagione in Ligue 1. Questo avvicinerebbe Jackson Martinez ai colori rossoneri.

11.28 – Come riportato da Sky Sport, con Balotelli ormai verso il ritorno in Premier, il Milan riallaccia i contatti per Jackson Martinez del Porto. Nel pomeriggio vertice a Parigi per Rabiot.

11.27 – Secondo quanto riporta Sky Sport, Balotelli si è lasciato sfuggire all’ingresso a Milanello: “Oggi è il mio ultimo giorno qui”.

11.25 – Dal rossonero al Reds, Balotelli vicino ad Anfield. Per davvero. Intesa di massima raggiunta tra i due club, la svolta e l’accelerata nella notte. Operazione che dovrebbe concludersi sulla base di un titolo definitivo. La cifra? dovrebbe aggirarsi intorno ai venti milioni, senza bonus. Nel pomeriggio Raiola sarà a Liverpool per trattare gli aspetti contrattuali relativi al giocatore. Balotelli prepara le valigie. Oggi, ultimo suo possibile giorno a Milanello. Liverpool lo attende. (gianlucadimarzio.com).

10.40 – Secondo quanto riferito da Sportmediaset, Milan e Liverpool avrebbero già raggiunto l’accordo per il trasferimento di Mario Balotelli in Premier League sulla base di 22 milioni di euro. Manca soltanto il sì dell’attaccante, che dovrebbe arrivare a breve. Per sostituirlo si pensa ad Alvaro Negredo del Manchester City.

10.30 – Balotelli-Liverpool, non solo un interessamento concreto. Di più. Vera e propria trattativa in corso tra i due club, si lavora per poter chiudere. Sulla base di un titolo definitivo, com’è nelle intenzioni del Milan. Sul posto, c’è anche Mino Raiola, agente del ragazzo. Operazione che a sorpresa potrebbe definirsi in tempi molto brevi, forse già oggi. Milano-Liverpool, Mario fa le valigie. La Premier League sembra essere nel suo destino. Ancora una volta. (gianlucadimarzio.com).

Clamoroso Milan Channel: “Il Milan sta per vendere Mario Balotelli al Liverpool. Trattativa in corso tra i due club”.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *