Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato Milan: blitz a Parigi per Rabiot

Blitz a sorpresa dei rossoneri nella capitale francese per Rabiot. L'agente di Super Mario pronto a trattare in Inghilterra

Calciomercato Milan: blitz a Parigi per Rabiot
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Blitz a sorpresa del Milan a Parigi con il ds Rocco Maiorino e il direttore organizzativo Umberto Gandini: i rossoneri “rischiano” di sbaragliare la concorrenza per il talento del Psg, Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con i parigini nel 2015.

I DETTAGLI – Come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, il Milan si è presentato nella sede del club con una proposta: prestito annuale con obbligo di riscatto. Offerta che costringerebbe il Psg e il giocatore a raggiungere un accordo per il rinnovo, con i rossoneri che dovranno sperare poi nella volontà del 19enne per un possibile riscatto al termine della prossima stagione. La società dell’emiro qatariota ci pensa, l’affare è tutt’altro che impossibile. Ma ad ostacolare la trattativa è l’agguerrita concorrenza: nelle scorse ore Rabiot sembrava ad un passo dall’Arsenal, piace anche a Juventus, Inter e Roma, che non mollano la presa. Nelle prossime ore potrebbero esserci dei contatti con la madre-agente del giocatore, con il club di Via Aldo Rossi pronto ad offrirgli un posto da titolare nello scacchiere di Filippo Inzaghi.

Mario Balotelli potrebbe a breve approdare al Liverpool

Mario Balotelli potrebbe a breve approdare al Liverpool

RAIOLA A LONDRA – Intanto Mino Raiola vola a Londra per trattare la cessione di Manolas all’Arsenal, ma non mancherà l’occasione per parlare col Liverpool di Mario Balotelli. L’attaccante azzurro piace, e non poco, al manager dei Reds, Brendan Rodgers, che lo vorrebbe per sostituire Luis Suarez, passato al Barcellona. Questa volta non si tratta solo di voci. Come confermato da Milan Channel, la trattativa per la cessione a titolo definitivo c’è ed è ufficiale.

NO AL TORINO PER CRISTANTE – Intanto il club granata del presidente Urbano Cairo ha chiesto il giovane centrocampista Bryan Cristante nella trattativa che dovrebbe portare Alessio Cerci a vestire la maglia rossonera. Secco no di Adriano Galliani, che lo ritiene incedibile. Si valutano ora le alternative, con l’ad che incontrerà nuovamente il patron del Torino all’inizio della prossima settimana.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *