Giuseppe Landi
No Comments

Milan, offerta del Liverpool per Balotelli: Galliani smentisce, ma…

I Reds chiedono SuperMario in prestito con diritto di riscatto: i rossoneri ci pensano, affare che potrebbe chiudersi a breve

Milan, offerta del Liverpool per Balotelli: Galliani smentisce, ma…
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

14.45 – Arriva la smentita dell’ad del Milan, Adriano Galliani, sull’offerta del Liverpool per Mario Balotelli. Queste le sue dichiarazioni all’Ansa: “Al momento non è pervenuta dal Liverpool nessuna offerta per Balotelli, quindi non c’è nessuna trattativa. Poi, il mercato finisce il primo settembre, vedremo”.

Una notizia che rischia di stravolgere il mercato del Milan e non solo. Il Liverpool è piombato su Mario Balotelli: il manager dei Reds ha chiesto in prestito con diritto di riscatto a 22 milioni di euro l’ex Manchester City, ma i rossoneri chiedono 25 milioni cash. Ieri l’agente Mino Raiola si è subito presentato a Milanello per parlare con il suo assistito e valutare se iniziare o meno una trattativa col club inglese. Le parti non sono così distanti, se SuperMario dovesse accettare il trasferimento, si potrebbe chiudere a breve.

Alessio Cerci è l'acquisto ideale per la prossima stagione di fantacalcio

Alessio Cerci si avvicina al Milan

CERCI SI AVVICINA – Intanto Adriano Galliani continua a lavorare per regalare a Inzaghi Alessio Cerci. Ieri nuovo summit col numero uno del Torino, Urbano Cairo: l’amministratore delegato ha alzato l’offerta a 13 milioni di euro, con i granata pronti ad accettare in cambio di alcuni giovani. Il Toro ha già manifestato il proprio interesse per il centrocampista Benedicic, appena passato in prestito al Leeds di Massimo Cellino. Da valutare anche il futuro di Simone Verdi, ancora in comproprietà tra i due club.

DOUGLAS COSTA SI PROPONE – Intanto l’altro obiettivo del Milan, Douglas Costa, rilascia alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: Il mio idolo è Ronaldinho. Ero molto amico di suo nipote, frequentavo spesso casa sua. Seguire gli stessi passi di Dinho al Milan sarebbe fantastico. Se arrivasse l’offerta la prenderei subito in considerazione, penso di essere pronto per una big. Balotelli? Non c’è nemmeno da parlare, è un campione di livello assoluto”.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *