Massimiliano Riverso
No Comments

Cerci hacker, Falcao, Vargas, Guarin, Fernando, Benatia e Doria | Tg Calciomercato 18 Agosto

Cerci hacker, Falcao, Vargas, Guarin, Fernando, Benatia e Doria | Tg Calciomercato 18 Agosto
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Torino, Cerci: “Io all’Atletico Madrid? L’hanno scritto gli hacker”
Con questo breve messaggio sul suo profilo Twitter alle 20.39, sembrava che Alessio Cerci avesse annunciato l’addio al Torino e il suo imminente passaggio ai campioni di Spagna dell’Atletico Madrid. Poco dopo, però, il post è sparito e Cerci ha chiarito tutto a Sky Sport 24: “Non sono stato io a scrivere quel messaggio“.

Nazionale, Conte, non c’è la firma. Tavecchio: “Lui uno shock positivo”
Prima giornata da c.t. per l’ex allenatore della Juve che deve ancora firmare il contratto. Il presidente federale: “Abbiamo mantenuto i costi della gestione precedente. Io razzista? Contano i fatti, non le gaffe”. Fiona May capo della commissione antirazzismo.

Juventus, Falcao lancia segnali: è pronto allo sconto sull’ingaggio
Prosegue sotto traccia la trattativa per l’attaccante del Monaco. Il colombiano preferisce la A alla Premier ed è disposto a un taglio sullo stipendio per approdare in bianconero.
Come raccolto in esclusiva dalla Redazione di SportCafe24.com, dopo i vari Luisao, Manolas, Savic, Nastasic e Zapata spunta un nuovo nome. Si tratta di José María Giménez de Vargas, classe ’95, in forza all’Atletico Madrid.

Inter, domani l’agente di Guarin in Italia. Giovedì l’incontro con Ausilio
Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin, arriverà in Italia nella giornata di domani. Questo quanto riportato da Mediaset, secondo cui l’incontro con Ausilio avverrà solo giovedì a causa dell’impegno di Europa League della squadra di Mazzarri. Guarin è valutato dall’Inter oltre 15 milioni, e nell’incontro fra Ausilio e Ferreyra sarà fatto il punto sulle eventuali pretendenti.

Fiorentina, conferme dall’Ucraina: è fatta per Fernando dello Shakhtar
Fiorentina e Shakhtar si sono accordate per un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 8 milioni di euro. Il giocatore sarebbe addirittura già in procinto di partire per il capoluogo toscano per svolgere le visite mediche.
Esclusa lesione per Rossi. C’è sovraccarico al ginocchio.

Roma, dall’Inghilterra: no di Benatia a Chelsea a United. Vuole solo il Bayern
Il futuro di Mehdi Benatia sarà probabilmente in Germania. Il celebre tabloid The Sun in particolare racconta del no ricevuto da Chelsea e Manchester United da parte del difensore giallorosso che in testa avrebbe soltanto il Bayern Monaco di Pep Guardiola. Questa la volontà del giocatore che filtra da oltremanica: adesso resta solo da capire quella della Roma e di Walter Sabatini.

Napoli, dall’Inghilterra: anche il Sunderland si muove per Vargas
Eduardo Vargas è il nuovo obiettivo del Sunderland per l’attacco di Poyet: secondo quanto riferisce il Daily Mirror, il club biancorosso, visti i problemi nella conferma di Borini, vorrebbe puntare sull’attaccante cileno in uscita dal Napoli, ancora in prestito. I Black Cats dovranno vincere però la concorrenza di Valencia, Arsenal e QPR per aggiudicarsi il giocatore.

Lazio, non solo Gentiletti: torna di moda la pista che porta a Doria
Santiago Gentiletti (29) e Stankovic nel mirino, ma non solo. La Lazio si muove su più fronti per la difesa e, secondo Il Messaggero, in casa biancoceleste è tornato di moda il nome del brasiliano Doria (19). Il difensore del Botafogo, sollecitato dai fondi d’investimento che detengono parte del suo cartellino, spinge per essere ceduto. La Lazio è interessata, ma c’è da battere la concorrenza del Galatasaray e, da lontano, sembra pure di Juve e Inter. La richiesta è di circa 8 milioni di euro, ma c’è la possibilità di dividere la somma con l’escamotage del prestito oneroso.

Chievo, Campedelli ad Appiano per incontrare Ausilio: piace Ruben Botta

Udinese, continua il pressing di Torino e Chievo per Faraoni

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *