Gabriele Gianotti
No Comments

Calciomercato Lazio: doppio colpo in canna, arrivano Gentiletti e Stankovic

Il difensore centrale del San Lorenzo é biancoceleste, mentre per il serbo è questione di dettagli

Calciomercato Lazio: doppio colpo in canna, arrivano Gentiletti e Stankovic
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Calciomercato Lazio - Stankovic potrebbe essere l'operazione low cost per la difesa

Lazio, Stankovic possibile operazione low cost per la difesa

La Lazio dopo aver già effettuato grandi colpi di mercato é vicina al doppio colpo in difesa: Santiago Gentiletti è un giocatore biancoceleste. Nelle casse del San Lorenzo sono stati versati 2,5 milioni di dollari, mentre potrebbe essere a breve a disposizione di mister Pioli anche Vojslav Stankovic per il quale è stato raggiunta un’intesa col Partizan su una cifra che si aggira sui 400-500mila euro. Prima di chiudere con il serbo però, bisogna cedere Adeleke così da liberare la casella da extracomunitario.

UN’OCCASIONE DA NON PERDERE – Santiago Juan Gentiletti é l’acquisto che spunta quasi a sorpresa per blindare la difesa di Pioli. Dopo l’arrivo di De Vrij un altro centrale era sul taccuino di Tare per dare ancora più sicurezza al reparto difensivo. Quello dell’argentino, che ha appena alzato la Copa Libertadores con il San Lorenzo, è il nome bollente. Classe 1985, mancino, ha il passaporto comunitario ed è un affare che Lotito non vorrebbe lasciarsi sfuggire visto il prezzo ancora fattibile e abbordabile per le sue tasche.

IL POSTO DA EXTRACOMUNITARIO – Quindi dopo Gentiletti, la Lazio andrebbe a cercare Stankovic, difensore serbo. Il difensore in scadenza a fine dicembre, con 600mila euro si può prendere dal Partizan. Stiamo parlando di un centrale di un metro e 82 di altezza e il giusto mix tra classe ed esperienza che la squadra di Pioli stava cercando. I biancocelesti erano alla ricerca di un difensore rapido da mettere accanto a Stefan De Vrij, che forse non ha nella velocità il suo punto forte. Quella di Stankovic è un’operazione da meno di un milione di euro a cui il ds Tare e Lotito stanno pensando seriamente. Unico problema da risolvere quello del posto da extracomunitario. Stankovic non fa parte della comunità europea e quindi sarà da risolvere questo nodo prima di ufficializzare qualsiasi operazione che riguardi il serbo.

Gabriele Gianotti

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *