Matteo Masum
No Comments

Calciomerato Roma, ritorno di fiamma per Erik Lamela. Per Benatia solita storia

L'argentino potrebbe sostituire il partente Ljajic. Offerta da 30 mln degli inglesi per Benatia

Calciomerato Roma, ritorno di fiamma per Erik Lamela. Per Benatia solita storia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Mehdi Benatia sempre più lontano da Roma

Mehdi Benatia sempre più lontano da Roma

Sempre più lontano da Roma Mehdi Benatia, per il quale è pronta a scatenarsi un’asta tra Manchester Utd e Bayern Monaco. Gli inglesi hanno presentato un’offerta da 30 mln, cifra importante, che però potrebbe non essere sufficiente a scalfire le resistenze della dirigenza giallorossa. Il club di Monaco ha invece inviato degli emissari in Italia per chiudere l’affare nel più breve tempo possibile, stante la volontà di Guardiola di sostituire l’infortunato Javi Martinez, per il quale sono previsti lunghissimi tempi di rientro. A Trigoria, da parte della dirigenza del Bayern, non sono, tuttavia, ancora pervenute offerte. Benatia, dal canto suo, preferirebbe la Premier, e, segnatamente, ancora spera in un rilancio da parte del Chelsea, il quale, allo stato delle cose, sembra però essere fuori gioco. La Roma ha l’urgenza di sbrogliare la matassa nel minor tempo possibile, in quanto, in caso di cessione, i giorni per andare alla ricerca di un sostituto all’altezza non sarebbero così tanti.

CAVALLO DI RITORNO?- Dall’ormai famigerato viaggio a Londra di Sabatini, le testate giornalistiche hanno tirato fuori un’indiscrezione dietro l’altra. L’ultima parla di una clamorosa idea frullata nella mente del Ds giallorosso, il quale sarebbe intenzionato a riportare nella capitale Erik Lamela, per sostituire il partente Adem Ljajic. In realtà, il serbo, che da tutta l’estate è dato con le valigie in mano, al momento attuale non sembra in procinto di salutare Trigoria, nonostante non figuri tra gli incedibili. Ad ogni modo, l’operazione Lamela appare difficile ma fattibile, qualora realmente la Roma avesse intenzione di riprendere un calciatore ceduto al Tottenham solo lo scorso anno, per 30 mln.

CAPITOLO DESTRO- Ancora la Premier potrebbe essere la destinazione di un altro calciatore della Roma, Mattia Destro. Ieri vi abbiamo parlato dell’interessamento da parte del Tottenham, ma in giornata è emersa un’indiscrezione, secondo la quale il Chelsea, in caso di cessione di Fernando Torres, avrebbe trovato proprio nell’attaccante giallorosso il sostituto dello spagnolo.

Giorni frenetici, dunque, in casa giallorossa. Una cosa va messa in chiaro, tuttavia, ed è la seguente: se vi sarà una cessione importante, non ce ne saranno ulteriori. I tifosi possono dormire moderatamente tranquilli.

Matteo Masum

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *