Massimiliano Riverso
No Comments

Dove andranno Falcao, Lavezzi, Benatia, De Guzman, Fernando, Guarin e Firmino? | Tg Calciomercato 17 Agosto

Tutto quello che c'è da sapere sul calciomercato di Juventus, Inter, Napoli, Roma e Fiorentina, oltre alla raffica sulle altre squadre protagoniste della Serie A

Dove andranno Falcao, Lavezzi, Benatia, De Guzman, Fernando, Guarin e Firmino? | Tg Calciomercato 17 Agosto
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page


Calciomercato Juventus: Marotta chiama per Falcao, ma solo il Real puo’ prenderlo
La Juventus apre ufficialmente la trattativa per Radamel Falcao (28). L’ad bianconero Giuseppe Marotta ha contattato il pari grado del Monaco per capire l’effettiva disponibilità del centravanti colombiano. Trattativa in salita: l’ostacolo principale non arriva infatti dal club monegasco, bensì dall’attaccante, che percepisce un’ingaggio faraonico vicino ai 12 milioni di euro ed è da tempo accostato al Real Madrid.

Calciomercato Roma, lo United offre 30 milioni di euro per Benatia
Riflettori del mercato sempre accesi su Mehdi Benatia (27). Da un lato, i media inglesi riportano di un colloquio tra il marocchino ed i vertici del Manchester United, dall’altro il Bayern Monaco alza il proprio pressing. Ma secondo quanto riferisce la versione domenicale del Daily Mail, i Red Devils avrebbero infatti presentato la propria offerta ufficiale per Benatia. Si parla di una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro, una somma che potrebbe far vacillare la resistenza dei giallorossi

Calciomercato Napoli, intesa totale con De Guzman. Trasferimento a un passo
Il futuro di Jonathan de Guzman si tinge sempre più di azzurro. L’intesa fra il calciatore olandese e il Napoli sarebbe infatti totale e ora si attende solo che le due dirigenze trovino l’accordo definitivo per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista. La giornata di domani potrebbe essere decisive, con Benitez che potrebbe avere così il primo dei due rinforzi in mezzo al campo chiesti alla società partenopea.

Calciomercato Fiorentina, continua il pressing per Fernando
La Fiorentina continua a lavorare per Fernando Lucas Martins, meglio noto come Fernando (22), centrocampista dello Shakhtar Donetsk, da tempo nel mirino del club viola. I contatti sono senza sosta, ragion per cui, nonostante a differenza del giocatore il club ucraino non sia ancora convinto della trade, vi sono buone possibilità di una fumata bianca a breve.

Calciomercato Inter
Freddy Guarin apre allo Zenit. Il club di San Pietroburgo aveva già approcciato il colombiano nei mesi scorsi trovando però il rifiuto del giocatore a trasferirsi in Russia. Il giocatore però rimane sul mercato e con la deadline sempre più vicina iniziano ad esserci spiragli di riavvicinamento.
Sarebbe sempre vivo l’interesse dell’Inter per il fantasista dell’Hoffenheim Roberto Firmino. Il primo sondaggio del direttore sportivo Ausilio sarebbe però andato a vuoto visto che il club tedesco ha sparato alto: 20 milioni per il cartellino del brasiliano. Una cifra troppo alta per le casse del club nerazzurro.

LA RAFFICA DI CALCIOMERCATO

Juventus, contatti frequenti con l’agente di Lavezzi
Roma, il Chelsea su Destro: può arrivare se parte Torres
Sampdoria, idea Marrone per la mediana.
Sampdoria, il difensore può arrivare dal Principato: occhi su Isimat-Mirin
Parma, si accelera per Lodi. Bellomo l’alternativa
Empoli, si torna alla carica per Saponara del Milan

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *